Lavoro in Valsusa: Colomion Spa cerca Part-Time nei fine settimana

lavoro valsusa

BARDONECCHIA – A Bardonecchia lavoro in Valsusa. Sei un universitario o sei alla ricerca di lavoro Part-Time nei fine settimana e festivi? Scopri le offerte di Colomion Group per la stagione invernale 2021/2022 e vivi un’esperienza lavorativa unica. Dal 1938 opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono Bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernali. La società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagna.

Per i nostri 8 ristoranti, situati direttamente sulle piste da sci di Bardonecchia, siamo alla
ricerca delle seguenti figure:
– Cassiere/a per biglietteria impianti e ristorante
– Alberghiero – addetta alle pulizie
– Cucina (aiuto cuoco, addetto griglia e lavapiatti)
A questo link potete trovare tutte le specifiche sulle posizioni ricercate e le modalità di presentazione della domanda: https://bit.ly/3qpY9Z9.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.