Crea sito

Offerta lavoro in Valsusa: tre tirocinanti all’Ente Parco Alpi Cozie In materia di Comunicazione pubblica

Offerta-lavoro

SALBERTRAND – Offerta lavoro in Valsusa: tre tirocinanti all’Ente Parco Alpi Cozie. L’Ente di Gestione delle Aree protette delle Alpi Cozie ricerca tre tirocinanti. Questi devono essere interessati a svolgere il proprio tirocinio formativo e di orientamento finalizzato a promuovere l’acquisizione di conoscenze e di esperienze in materia di Comunicazione pubblica. Quindi supporto grafico alla Comunicazione dell’Ente e Data entry GeoDataBase, da svolgersi presso la sede di Salbertrand.

I BANDI

IL SISTEMA LAVORO PIEMONTE

Offerta lavoro in Valsusa: tre tirocinanti all’Ente Parco Alpi Cozie. Supporto agli operatori in tutto il processo di gestione del sistema lavoro. Il servizio è utilizzato dagli operatori della Pubblica Amministrazione, in particolare dai Centri per l’Impiego e dagli Enti Accreditati. Utenti del servizio. Il servizio è utilizzato dagli operatori della Pubblica Amministrazione, in particolare dai Centri per l’Impiego e dagli Enti Accreditati. Presentazione. Il Sistema Informativo Lavoro del Piemonte è uno strumento utile per fornire supporto agli operatori in tutto il processo di gestione del sistema lavoro, in particolare nei momenti di interazione con clienti e utenti cittadini e imprese. Come indagine delle richieste e esigenze per orientare il soggetto ai servizi più idonei che comporta la stesura della scheda anagrafico e professionale. Quindi l’analisi dei fabbisogni di una impresa.

Poi la gestione degli interventi di politica attiva: colloqui, orientamento, obbligo formativo. Quindi la gestione delle pratiche amministrative dei Centri per l’Impiego. Dal punto di vista dell’impresa, il sistema permette di analizzare i prospetti disabili inviati dalle aziende, di gestire le richieste di esonero, di compensazioni territoriali, convenzioni e di valutare se l’azienda ha adempiuto agli obblighi di legge.