Lavoro in Piemonte: operai, impresa edile cerca tre operai specializzati

offerta lavoro

PIEMONTE – Lavoro in Piemonte. (Comunicato Agenzia Piemonte).

IL LAVORO IN PIEMONTE

Operai, impresa edile cerca tre operai specializzati in attività di muratura e ristrutturazione edile per edifici civili e industriali. Esperienza nella mansione, disponibilità a straordinari, automuniti. Modalità di candidatura: inviare curriculum indicando il codice dell’offerta a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it.

IL SISTEMA PIEMONTE

Il Sistema Piemonte offre ai ragazzi in età di diritto e dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.