Lavori sui sentieri della montagna di Condove. I volontari di Condove Outdoor sistemano il Ponte delle Turne Sentieri e percorsi sul parco naturale più grande della Valsusa

condove montagne

systema 1

CONDOVE – Continuano incessanti i lavori di ripristino e manutenzione dei sentieri sulla montagna di Condove da parte volontari dell’associazione Condove Outdoor. E’ iniziata la posa della segnaletica verticale sul sentiero 552 e più precisamente presso il Ponte delle Turne o Ponte di Ferro.

SENTIERO SULLA MONTAGNA DI CONDOVE

Si trova al bivio per il sentiero che porta agli Alpeggi Garnero e Gigalot. Si tratta del sentiero che da Pratobotrile sale fino al Collombardo attraversando il Torrente Sessi a quota 952. Un percorso molto usato per raggiungere il Colle soprattutto in due occasioni per la Festa della Montagna e la Processione al Santuario.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.