Lavori in piazza a Sant’Antonino la statua di don Oreste Cantore, ammalorata, verrà spostata Un'altra figura che faceva parte della decorazione artistica è stata posta a terra

SANT’ANTONINO – Lavori in piazza a Sant’Antonino la statua di don Oreste Cantore, ammalorata, verrà spostata.

LAVORI ALLA STATUA DI DON ORESTE CANTORE IN PIAZZA A SANT’ANTONINO

La statua che rappresenta don Oreste Cantore, nella piazza a lui dedicata, a Sant’Antonino è al centro di lavori che ne vedranno il rifacimento e la ristrutturazione dopo che alcuni parti, con il tempo, si sono ammalorate. Un’altra figura che faceva parte della decorazione artistica è stata posta a terra. Il Comune, tramite il servizio lavoro pubblici, ha già messo in sicurezza l’area. La statua rappresenta un uomo di chiesa molto amato in paese, a Chiusa di San Michele e Susa dove il prevosto fu in servizio per tutta la vita. Uno dei sacerdoti che più ha lasciato il segno nella Diocesi di Susa, sempre al servizio degli ultimi a fianco delle Caritas, della associazioni di volontariato e delle parrocchie. Nato il 6 luglio del 1921 è ricordato in tutta la Valle anche per il suo impegno per la Casa alpina Giovanni XXIII di Bessen Haut.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.