L’auto Abarth 695 preparata dall’Officina “Old School Garage” di Buttigliera in copertina sulla Rivista Elaborare

BUTTIGLIERA ALTA – L’auto Abarth 695 biposto preparata dall’Officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta è stata scelta come foto copertina della Rivista Elaborare n°252 di settembre. Un grande motivo di orgoglio e soddisfazione per il team dell’officina. Un gruppo di ragazzi che non si perde troppo in chiacchiere, ma lavora sodo e con estrema passione. E l’abilità è data anche dal fatto che l’officina partecipa al Time Attack Italia. Una serie di gare di sport motoristico, in cui i piloti competono per il miglior tempo sul giro. Un impegno e una sfida enorme, perché preparare una macchina per la pista non è cosa facile.

GLI OTTIMI RISULTATI OTTENUTI DALLA 695 ABARTH SONO DOVUTI AL SUO ASSETTO ECCEZIONALE

Siccome l’Officina “Old School Garage” di Buttigliera Alta nella sua categoria ha incominciato a vincere e a ottenere ottimi risultati, è stata notata dai tecnici e dagli appassionati del settore. Tra questi la redazione della Rivista Elaborare. Il team dell’officina è dunque stato invitato dalla rivista in pista per un test e per mostrare la Abarth 695 che aveva preparato. Lo stupore dei tecnici è stato davvero grande: la macchina infatti ha un assetto fatto veramente bene. Questo spiega gli ottimi risultati ottenuti e testimonia anche che la differenza non la fa il motore, ma la preparazione della macchina. Le gare non si vincono dunque con la potenza, ma con la ciclistica, la differenza la fa l’assetto. Elaborare da oltre venti anni è la rivista italiana di riferimento nel settore dell’elaborazione, della personalizzazione dell’auto del tuning, dello sport motori nelle sue declinazioni da Gran Turismo in pista.

Abarth 695 Old School Garage | Elaborare n° 252

? #Abarth 695 Old School Garage su Elaborare n° 252 su ELABORARE Settembre n° 252 con @Pierluigi Mancini ? IN OMAGGIO IL POSTER con #Lancia #Delta Integrale #Ferrari P80/C! Non perdere questo numero dell'UNICA rivista italiana dedicata alle auto performanti, classic, tuning e tanto altro… Sul MAGAZINE carta bit.ly/2lutRoJ | DIGITALE bit.ly/2uTKkUT

Gepostet von ELABORARE am Freitag, 27. September 2019

LA PASSIONE PER I MOTORI DI OSVALDO E CHRISTIAN

L’officina “Old School Garage” è nata grazie alla passione per i motori di Osvaldo “Abarth”Christian, i titolari, che da sempre cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. “Old School Garage” infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina di Buttigliera Alta durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso pubblico la grande passioni per i motori.

L’officina “Old School Garage” è chiusa il lunedì. Dal martedì al venerdì è aperta con orario 8,00/12,00 – 14,00/19,00. Il sabato orario continuato 8,00/19,00.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 380 1881932 – 392 5284143.