L’attesa è terminata, la Nuova Peugeot 208 è arrivata alla concessionaria Emmeti di Susa

SUSA – L’attesa è terminata, la Nuova Peugeot 208 è arrivata alla concessionaria Emmeti di Susa. E ha riscosso subito un successo incredibile. Nell’ampio showroom è possibile scoprirla in diversi allestimenti e il team di Emmeti è pronto a farvela conoscere, ma soprattutto provare con un test drive. Per rimanere sempre al top della tecnologia, è anche possibile ordinare fin da oggi il modello elettrico che sarà disponibile all’inizio del nuovo anno, usufruendo degli specifici contributi statali.

UNO STILE DALLE LINEE SPORTIVE INCONFONDIBILI

La Nuova Peugeot 208 afferma il suo stile grazie a linee sportive inconfondibili. Internamente fa il suo debutto l’inedito Peugeot i-Cockpit® 3D. Inoltre la Nuova Peugeot 208 offre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, Diesel o elettrica. Ha una personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Grazie ai colori luminosi e brillanti della carrozzeria, la Nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione! Il suo carattere forte è sottolineato dal tetto Black Diamond, dai passaruota e dai profili dei finestrini di colore nero Lucido, oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.

UNA PICCOLA A CINQUE PORTE

La Nuova Peugeot 208 è una piccola a cinque porte. Caratterizzata da forme morbide, ma non priva di aggressività per via del disegno particolare di luci e mascherina, ha interni personali e ben rifiniti. Le versioni più ricche hanno il cruscotto digitale 3D. Lo spazio per le persone e i bagagli è discreto, come pure l’accessibilità. Tanti i vani portaoggetti e valido è il sistema multimediale. Su strada tutte le Peugeot 208 sono agili e vantano uno sterzo preciso. Realizzata sulla nuova piattaforma CMP, riprende alcuni stilemi già visti sulla 3008 e sulla 508, con i Led diurni verticali nel paraurti e i tre elementi luminosi anteriori e posteriori affiancati.

Più lunga, più larga e più bassa del modello uscente, nell’abitacolo monta un’evoluzione dell’i-Cockpit, con la strumentazione principale raccolta in un cupolino davanti al guidatore. Nella console centrale display da 5, 7 o 10 pollici in base all’allestimento. Sotto allo schermo sono radunati i comandi fisici con le levette multifunzione e uno spazio per la ricarica wireless per smartphone. Nel tunnel troviamo la leva del cambio e il comando del freno a mano elettrico. L’infotainment è compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto e a richiesta c’è l’integrazione della navigazione 3D TomTom con informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico. Le vetture con cambio automatico possono contare, fra l’altro, su Cruise control attivo con funzione Stop&Go, controllo della traiettoria, Full park assist e frenata automatica da 5 a 140 km/h, con riconoscimento pedoni e cicli diurno e notturno.

PLUS COMPETITIVI

  • Finiture: sono accurate per un’utilitaria
  • Maneggevolezza: l’auto danza con rapidità fra le curve
  • Tecnologia: tra display ed aiuti alla guida, è un’utilitaria dotata dei più recenti ritrovati elettronici

I NUMERI DELLA NUOVA PEUGEOT 208

  • Lungh./Largh./Alt.: 406/175/143 cm
  • Numero posti: 5
  • Bagagliaio: 265-309/960-1004 litri
  • Garanzia (anni/km): 2/illimitati

Il team della Concessionaria Emmeti di Susa  vi invita a visitare la pagina Facebook dell’azienda e vi aspetta a Susa per consigli e preventivi con i seguenti orari:

Orari officina: 
lunedì – venerdì: 08,00-12:00 / 14,00-18,30.
 Sabato: 08,00-12,00

Orari showroom:
 lunedì – venerdì: 09,00-12,00 / 14,00-19,00.
 Sabato: 08,00-12,00 / 14,30-19,00

Emmeti – Frazione Traduerivi, 15/5 (zona autoporto). Susa – Tel. 0122 54130 – Soccorso stradale Cell. 347 4593959 – E-mail: info@emmeti4x4.it – www.emmeti4x4.it