Lanzada Tricolore: Alessia Scaini medaglia d’argento nella staffetta sulle montagne di Sondrio

(foto trak arena)

LANZADA – L’atleta di Oulx Alessia Scaini nuovamente sul podio. Dopo la medaglia individuale conquistata ai Campionati Italiani, ha vinto oggi la medaglia d’argento nella staffetta di corsa in montagna. Alessia Scaini ha gareggiato nella prima frazione della staffetta, con lei Lorenza Beccaria. Un argento è il risultato portato a casa dalle montagne di Sondrio. Lanzada celebra i giovani “camosci”. Il Gs CSI Morbegno maschile e lo Sportclub Merano femminile si laureano campioni d’Italia di staffette di corsa in montagna tra gli Allievi, il Gruppo Podistico Valchiavenna Cadetti e ancora lo Sportclub Merano Cadette conquistano il Trofeo nazionale di staffette tra gli Under 16. In sintesi è il pomeriggio del sabato tricolore di corsa in montagna organizzato dalla Sportiva Lanzada in Valmalenco, nella “arena naturale” del centro sportivi Pradasc.

LA GARA

 Le sfide più attese in Valmalenco, nella rassegna organizzata dalla Sportiva Lanzada del presidente Serafino Bardea, sono ovviamente nelle prove Assolute: tanti gli azzurri del mountain running attesi alla “battaglia” sportiva al via in località Pradasc. Iscritti 94 terzetti per le categorie Assoluta, Master A e Master B maschili, 9 binomi per la Master C maschile, 12 coppie per la Juniores maschile e 51 formazioni da due atlete per tutte le categorie femminili: aggiungendo questi dati ai 102 binomi delle categorie Allievi/e e Cadetti/e in gara sabato 5 giugno si giunge a quota 630 partecipanti nelle due giornate di competizioni. Un percorso indurito non solo da due Gran Premi della Montagna ma anche dalla pioggia battente della prima parte della sessione di gara.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.