Crea sito

L’allievo Andrea Vair, del Ferrari di Susa, primo ai Campionati Studenteschi di Atletica Leggera Adesso lo studente andrà a Palermo per la fase nazionale

SUSA – Ottimo risultato per la squadra d’atletica dell’Istituto Ferrari di Susa che oggi ha partecipato alle gare della Finale Regionale dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera.

Le competizioni studentesche si sono svolte allo Stadio Primo Nebiolo, al Parco Ruffini, nelle varie discipline previste nella gare sportive per le scuole secondarie. Da segnalare l’allievo Andrea Vair della classe 2 sezione C indirizzo Elettronica che si è classificato al 1° posto. Questa vittoria porta Andrea dritto dritto alle qualificazioni della Finale Nazionale che si terrà in Sicilia a Palermo dal 23 al 26 maggio. Anna Giaccone, dirigente scolastico dell’Istituto segusino: “Faccio i complimenti all’allievo che ci ha rappresentato in un palcoscenico regionale ed ora dovrà portare in alto i nostri colori. Un plauso anche al personale docente che ha seguito il progetto sportivo che sempre contraddistingue l’offerta della nostra scuola, ricordo l’insegnamento di Giovenale – Mens sana in corpore sano”.

Andrea Vair