Laboratorio di Canto Gospel e Pop tenuto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti a Sant’Ambrogio

New York

SANT’AMBROGIO – Quinta edizione del Laboratorio di Canto Gospel e Pop tenuto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti a Sant’Ambrogio di Torino. “Il lunedì sera Sant’Ambrogio si trasforma in New York City: vivi l’esperienza di cantare in coro. Condividi con nuovi amici la bellezza e l’armonia del canto“. Il Masterclass di Canto Gospel e Pop si tiene regolarmente da alcuni anni a Sant’Ambrogio, ma da quest’anno la sede sarà “Sala Corradi” all’interno del Municipio, in Via Caduti per la Patria, 27. Rimane sempre attiva la collaborazione con il “Birrificio San Michele” per quanto riguarda le attività live. L’inizio del corso, rivolto a ragazzi e adulti, è lunedì 26 settembre alle ore 20,45. Gli incontri saranno dieci. Per informazioni 347 4098897 – 338 5355160 oppure mail: ggrive74@gmail.com.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.