La vera pizza napoletana, piatti di carne e pesce nel ricco menù del ristorante pizzeria Totò & Macario a Sant’Ambrogio  

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Se desideri gustare la vera pizza napoletana o scegliere da un menù di cucina sempre nuovo, ricco e vario, il ristorante pizzeria Totò & Macario a Sant’Ambrogio fa proprio al caso tuo! Ritorni dalla montagna? Desideri incontrarti con amici, in famiglia o con i colleghi per trascorrere un momento di gusto e di relax? Totò & Macario è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,45 alle 23,15 per gustare ottimi aperitivi, le pizze, i piatti di cucina, di friggitoria e di pasticceria.

È sempre consigliata la prenotazione. Gli spazi sono ampi ed è sufficiente riservare il tuo posto. Inoltre il servizio prenotazioni è attivo dal martedì alla domenica per ordinare piatti pronti, pizze e prodotti d’asporto semplicemente telefonando al numero 011 9323665 oppure tramite Whatsapp 339 6996009. Visita pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Ricordiamo che il locale apre a pranzo per le aziende che non hanno la mensa per i dipendenti, per i gruppi o eventi con un minimo di presenze. È possibile concordare il menù e le bevande.

IL VINCENTE BINOMIO CAMPANO PIEMONTESE

Da Totò & Macario, la pizzeria e osteria serale di Sant’Ambrogio in Valsusa, gli chef valorizzano e utilizzano solo i prodotti freschi e genuini che il territorio offre. Totò & Macario si distingue per la sua cucina campana e piemontese dove gli ingredienti di ogni piatto sono autentici e provengono dalle rispettive regioni. Da Totò & Macario è possibile degustare piatti di carne e di pesce, le pizze e i dolci casalinghi. La pizza è rigorosamente napoletana anche se nata all’ombra della Sacra di San Michele in Valsusa. L’impasto è lo stesso che viene utilizzato anche per il pane preparato ogni giorno. A coronare la pizza sono gli ingredienti esclusivamente campani, solo così si può dire di gustare la vera pizza napoletana. Da Totò & Macario, oltre alle pizze classiche, si possono gustare le focacce, i calzoni, le straordinarie pizze gourmet e infine le chiacchiere napoletane dolci e salate.

TANTI PRODOTTI SELEZIONATI

Da Totò & Macario è anche possibile prenotare e ritirare molti prodotti tra cui vini, birre, liquori, mozzarella, ricotta, provola, bufala campana D.O.P., salsiccia al finocchietto selvatico dolce o piccante, salumi artigianali, tagli di carne Fassone Piemontese. Tutti prodotti di altissima qualità e che non è facile trovare, ma che Totò & Macario seleziona con cura per la sua cucina e i suoi clienti.

Totò & Macario – Corso Moncenisio 12/M. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9323665 – Whatsapp 339 6996009