La Valsusa protagonista nel video eVISO per la “Pellegrina” Bike Marathon

SALUZZO – Avigliana e Susa sono i punti di partenza e di arrivo del video di eVISO per la “Pellegrina” Bike Marathon. Il fornitore di energia e gas per imprese e abitazioni, official sponsor dell’evento che domenica 19 settembre porterà centinaia di cicloturisti in Valsusa, ha realizzato una clip per promuovere la manifestazione: un invito a sostenere questa prima edizione.

IL VIDEO

Il video, ambientato fra i Laghi di Avigliana, la Sacra di San Michele e la splendida area archeologica di Susa, è stato pubblicato sui canali social di eVISO e in una sola settimana ha superato le 15 mila visualizzazioni tra Facebook, Instagram e il canale YouTube. Protagonisti del video sono Fulvio Tosco – Presidente dell’ASD Guide Discovery Valsusa e responsabile Cicloturismo per ASI Piemonte, ideatore della kermesse, e, per eVISO, Albert Li Pira, consulente commerciale di zona, e Catia Maurelli, Area Manager Torino. La clip è disponibile al link diretto https://www.youtube.com/watch?v=-jOFahz05oo.

EVISO IN VALSUSA

“La presenza di eVISO è sempre più radicata nella zona della Valsusa, grazie al lavoro dei nostri consulenti che vivono in valle e sono ogni giorno a contatto con i clienti: il modello eVISO prevede che i consulenti siano a supporto costante di chi ha scelto l’energia eVISO per la propria attività e abitazione”, spiega Marco Jorio, responsabile ufficio Marketing. “L’obiettivo di questo video è raccontare il filo diretto che collega il nostro staff alla vallata; in questo caso, l’energia che vediamo metaforicamente consegnata servirà a potenziare una manifestazione che porterà benefici positivi su tutto il territorio.”

L’appuntamento per incontrare eVISO e conoscere lo staff è diventato triplice:  sabato 18 a Susa e domenica 19 Settembre sia ad Avigliana che a Rivoli: “eVISO ci sarà con il proprio stand, per farvi conoscere i nostri servizi e offerte e aiutarvi a raggiungere il traguardo con tutta la nostra energia!”

eVISO – Via Silvio Pellico, 19. Saluzzo (CN) – Tel. 0175 44648 – E-mail: info@eviso.it – www.eviso.it