La studentessa Laura Girodo del Comprensivo di Condove ha vinto il premio Giralibro In premio tanti libri per la biblioteca della scuola Re

CONDOVE – Un successo letterario made in Condove in un panorama scolastico nazionale è l’ottima notizia che arriva dalla Re di Condove. La grande soddisfazione è per la studentessa di seconda media Laura Girodo che ha vinto tra oltre centomila scritti il Premio Giralibro grazie ad un tema simpatico e attuale che tratta come tema: il cibo.

In premio tanti libri per la biblioteca della scuola

Guidata dai docenti di classe, in particolare la professoressa di lettere Patrizia Ollino e la referente del progetto Rossana Ferraris, Laura ha ricevuto come premi: una pergamena, un libro e ha fatto sì che la sua scuola avesse in dono un grande scatolone di libri per ragazzi che andranno ad arricchire la biblioteca dell’Istituto. Dicono gli insegnanti: “In una società che viaggia soli più con byte e giga è importante e bello che ci si affezioni ancora e sempre alla pagina di carta , affettuosa e fedele, di un buon libro. Brava Laura da parte dei tuoi compagni ed insegnanti!“.