La Stra Susa 2016 a favore della Croce Rossa Italiana

Croce Rossa ItalianaCroce Rossa Italiana

SUSA – La Stra Susa 2016 a favore della Croce Rossa Italiana. Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento per un evento che unisce i valori dello sport con quelli della solidarietà. Si terrà Sabato 8 Ottobre l’edizione 2016 della Susa Music Run “by StraSusa”. Gara podistica non competitiva organizzata da Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa in collaborazione con l’Atletica Susa. Quest’anno l’evento è mirato a raccogliere fondi per finanziare l’attività di distribuzione viveri alle persone in difficoltà. La Croce Rossa porta avanti da molti anni sul territorio segusino. L’evento prevede il seguente programma: ore 9.00.

IL RITROVO

Ritrovo a Susa nel in Piazza della Repubblica (Piazza d’Armi), ore 10.00 Chiusura iscrizioni corsa podistica, ore 10.30 Partenza gara podistica, ore 12.00 Premiazioni e sorteggio premi. L’iniziativa, giunta ormai alla sua sesta edizione, è diventata un punto di riferimento fisso tra le iniziative sportive che si svolgono nella Città di Susa. Rappresenta un’ottima occasione per mettere insieme i valori dello sport con quelli della solidarietà. Per la gara podistica la quota di partecipazione è fissata in € 10.00 per adulti. € 5.00 per studenti scuole medie, elementari e superiori, gratuito per i bambini sotto i 6 anni e over 80. E’ possibile preiscriversi via e-mail cl.susa@cri.it oppure direttamente in piazza il mattino della gara Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa. A livello regionale è articolata in Comitati Regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!