23.9 C
Susa
martedì, 8 Ottobre 2024

La Strada Provinciale 24 del Monginevro è stata riaperta oggi nel pomeriggio

LA STRADA PROVINCIALE 24 DEL MONGINEVRO È STATA RIAPERTA OGGI NEL POMERIGGIO

BUSSOLENO – La Strada Provinciale 24 del Monginevro è stata riaperta oggi venerdì nel pomeriggio nel tratto tra il km 48+200. I tecnici della viabilità di Città metropolitana di Torino ricordano che anche dopo la riapertura, il tratto stradale resta interessato dal cantiere per la messa in sicurezza definitiva dell’arteria e quindi la carreggiata transitabile sarà ristretta. “Il 5 settembre scorso l’esondazione del rio Gerardo aveva provocato l’allagamento e il trasporto di detriti sulla sede stradale, il cedimento delle banchine e l’occlusione del ponte sul rio Gerardo, che è in fase di messa in sicurezza” sottolinea il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo che aveva verificato con un sopralluogo il rispetto dei tempi di riapertura annunciati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli