La storia del Birrificio San Michele in un video prodotto da eVISO eVISO è energia e tecnologia per le aziende

eVISO e Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO – La storia del Birrificio San Michele in un video prodotto da eVISO. Sono sempre di più le imprese che in Valsusa scelgono la strada della sostenibilità, a partire dalla scelta dell’energia per alimentare i propri locali e impianti di produzione. È il caso di Bruno Gentile, che, ai piedi della Sacra di San Michele, nell’ex Maglificio Bosio di Sant’Ambrogio di Torino, ha deciso qualche anno fa di dare vita al Birrificio San Michele. Oggi utilizza energia 100% rinnovabile fornita da eVISO per produrre la sua birra artigianale.

LA STORIA DI UNA GRANDE PASSIONE: LA BIRRA ARTIGIANALE

Bruno racconta in un video la sua passione per la birra artigianale, che si è trasformata in un’attività fortemente legata al proprio territorio. Spiega anche le motivazioni che lo hanno spinto a utilizzare energia proveniente da fonti rinnovabili e fare così della sua birra un prodotto che “arriva dal sole”. La scorsa domenica, l’energia pulita scelta dal Birrificio San Michele, tappa piemontese dello Shimano Italian Bike Test, è stata inoltre messa a disposizione per la ricarica delle e-bike dei partecipanti a questo evento. Appuntamento di grande richiamo per gli appassionati di Mountain Bike e e-Mountain Bike e occasione per scoprire la Val Susa, dal Parco Naturale dei Laghi di Avigliana fino alla suggestiva Sacra di San Michele.

eVISO È ENERGIA E TECNOLOGIA PER LE AZIENDE

Come il Birrificio San Michele, per tutte le imprese della Valsusa è possibile da subito scegliere l’energia 100% rinnovabile certificata eVISO. E impegnarsi così in maniera concreta per la tutela dell’ambiente. eVISO infatti è specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione. eViso è fra i più veloci nei servizi accessori. Infatti per una nuova attivazione, un subentro o una voltura il team garantisce la pratica in meno di un’ora! Inoltre eVISO ha sviluppato un servizio clienti ineguagliabile: i consulenti rispondono direttamente dalla sede e risolvono. Infine grazie alla costante innovazione, eVISO può offrire servizi di qualità per le “Imprese 4.0”. Ovvero report mensili sui consumi, allerte in caso di sospetti guasti, allerte per energia reattiva e consumi anomali. E un programma di consulenza “10 e Lode” che prevede visite in azienda di ingegneri, per illustrare ogni possibilità di riduzione dei consumi.

eVISO – Via Silvio Pellico 19. Saluzzo (CN) – Tel. 0175 44648 – E-mail: info@eviso.itwww.eviso.it