La sostituzione dell’olio dei freni alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco La “Nuova Garda Auto” si trova a Chianocco in Frazione Vernetto, 62

CHIANOCCO – La sostituzione dell’olio dei freni spiegata dai tecnici meccanici della “Nuova Garda Auto” di Chianocco. Ci dicono che capita ormai molto spesso in officina di dover sostituire o far revisionare il gruppo ABS, il sistema più importante dell’impianto frenante delle auto. Pochi automobilisti sanno che più l’impianto e il liquido freni sono evoluti, più occorre essere precisi nella manutenzione per evitare rischi per la sicurezza e lavori futuri molto onerosi. La maggior parte dei costruttori prevede la sostituzione del liquido freni ogni due anni. La “Nuova Garda Auto” a questo proposito dispone di un’attrezzatura adatta per ogni modello di auto. Grazie alla quale propone questo servizio al costo di € 40 comprensivo di IVA, manodopera e materiali. Un’opportunità unica per gli automobilisti. È sufficiente prenotare ai numeri telefonici 0122 49045 oppure 320 7151982 oppure inviare una e-mail a garda@garda-auto.it.

LE MIGLIORI STRUMENTAZIONI PER LA DIAGNOSTICA AVANZATA

Per rimanere sempre al passo con i tempi la “Nuova Garda Auto” dispone di nuovi strumenti di diagnostica avanzata che ampliano le sue potenzialità. I meccanici, grazie a queste strumentazioni hanno così la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale. Inoltre ha un’apparecchiatura che poche officine in Valsusa hanno. Ovvero una stazione di svuotamento e recupero del GPL da serbatoi installati su autovetture a serbatoi di stoccaggio. Consente lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL dei veicoli bi-fuel. Infine l’azienda si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione delle auto: Air+ di Texa.

ATTIVI TUTTI GLI ECOINCENTIVI STATALI

Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco sono attivi tutti gli ecoincentivi statali. Gli ecobonus sono rivolti alle auto elettriche e ibride plug-in e calcolati in base alle emissioni di CO2. Gli incentivi per le auto a benzina, diesel e ibride euro 6 rimarranno invece in vigore soltanto per sei mesi. Rientrano in questa fascia anche alcuni modelli alimentati a metano e GPL. Inoltre i membri di nuclei famigliari con Isee inferiore a 30 mila euro avranno diritto a un ulteriore bonus. Infine la Legge di Bilancio 2021 prevede anche contributi per l’acquisto di veicoli commerciali. Il contributo è differenziato in base al veicolo che si intende acquistare e all’eventuale rottamazione di un altro veicolo fino a Euro 4. Dunque affrettatevi, questa è un’ottima occasione per cambiare un’auto datata, risparmiando. Il team della Nuova Garda Auto è a disposizione per informazioni e consigli.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it