La scuola di danza Absolutely Dance di Elisa Corona a settembre inizia il suo 10° anno di attività La scuola Absolutely Dance è in Corso Torino, 89/F a Ferriera di Buttigliera Alta

Absolutely Dance di Elisa Corona

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – La scuola di danza Absolutely Dance di Elisa Corona a settembre inizia il suo 10° anno di attività. L’anno che si è concluso ha visto continui cambi di rotta a causa dell’emergenza sanitaria. L’esperienza dei mesi scorsi però ha fatto sì che siano nate nuove opportunità. Ad esempio molti corsi nell’autunno potranno essere seguiti anche online su piattaforme dedicate. Intanto la scuola di Elisa Corona riapre lunedì 7 settembre con un momento “all you can dance”, in cui i nuovi allievi potranno provare tutte le discipline che desiderano. Per poi scegliere quelle più adatte a loro. Una nuova ripartenza dunque contrassegnata da grinta, entusiasmo e determinazione. La parola chiave è sempre la stessa: imparare divertendosi!

CORSI PER TUTTI ALLA SCUOLA DI DANZA ABSOLUTELY DANCE

Alla scuola Absolutely Dance di Elisa Corona tutti possono contare su uno staff molto affiatato e valido di docenti. Elisa Corona è la direttrice artistica e didattica, maestra di Danza Moderna, Hip Hop e Pilates. Lorena Calabrò è maestra di Danza Classica. Luca Carpignano è maestro di Balli Caraibici e Lindy Hop. Giulio Evangelista e Daniela Magnetti sono maestri di Hip Hop avanzato. Molti i corsi che si tengono ogni anno e per tutte le età: corsi pre-danza, danza classica, moderna, hip hop, danza per adulti, balli caraibici, salsa, bachata, lindy hop, pilates, interval training.

Per ogni informazione e prenotazioni è possibile contattare la segreteria di Absolutely Dance. Potete seguire Absolutely Dance su FacebookYoutube e Instagram.

A.S.D. Absolutely Dance – Corso Torino, 89/F. Ferriera di Buttigliera Alta – Cell. Elisa Corona 349 3070641 – E-mail: absolutelydance@gmail.com – www.absolutelydance.it