La rivoluzione elettrica continua con la Nuova Volkswagen ID.4: scoprila ad Avigliana da Citycar

AVIGLIANA – La rivoluzione elettrica continua con la Nuova Volkswagen ID.4: scoprila ad Avigliana da Citycar. Il primo SUV 100% elettrico Volkswagen. ID.4 si fa apprezzare per il suo look che esprime intelligenza e potenza. Scopri come guidarla a partire da € 299 al mese. Per maggiori dettagli visita il link.

ID.4 PENSATA IN GRANDE

Da Citycar ad Avigliana scopriamo che Nuova Volkswagen ID.4 apre la strada ad un nuovo modo di viaggiare ancora più sostenibile e digitale. Sorprende con le sue prestazioni eccezionali, accelerando da 0 a 100 km/h in appena 8,5 secondi. Conquista con la sua autonomia da oltre 500 km e con una ricarica da 0 a 80% in meno di mezz’ora. E, infine, permette di restare sempre connesso con l’app We Connect ID. ed il sistema di infotainment con display touchscreen da 12”.

TECNOLOGIA ELETTRICA

Fatti trasportare dalla corrente. Andare in ufficio la mattina, passando prima in palestra e, dopo il lavoro, partire subito per il weekend con tutta l’attrezzatura necessaria: nessun problema con ID.4. È disponibile una batteria con contenuto energetico netto pari a 77 kWh con autonomia fino 520 km.

DESIGN

Gli interni di ID.4 sono talmente spaziosi e progettati in modo così intelligente da offrire a te e alla tua famiglia una sensazionale abitabilità. La puoi percepire non appena sali a bordo: ampio spazio libero per le gambe e comodi sedili. A scelta con regolazione elettrica e funzione Memory, a cui si aggiungono una consolle centrale configurabile, un display touch da 12″ (a richiesta) e un volante multifunzione con comandi touch e feedback tramite vibrazioni. L’illuminazione ambiente nelle tonalità da te selezionate accentua il carattere in stile lounge. In abbinamento con il tetto panoramico, disponibile a richiesta, puoi goderti un viaggio all’insegna del totale relax.

COMFORT

Con ID.4 puoi tenere sotto controllo tutto ciò che è importante. L’Head-up display con realtà aumentata, disponibile a richiesta, proietta le principali informazioni direttamente nel campo visivo del parabrezza. Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, puoi vedere la navigazione sulla carreggiata esattamente dove devi guidare o svoltare. In questo modo, giungerai a destinazione più rilassato, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

CITYCAR È UN MODERNO CENTRO SERVIZI

Ad Avigliana Citycar è un centro servizi moderno e specializzato nel mondo dell’auto in Valsusa. Oltre a trattare i marchi Volkswagen, Audi e Skoda, si occupa dei veicoli di tutte le altre case automobilistiche. Infatti ha al suo interno un’officina molto attrezzata, un centro revisioni autorizzato e all’avanguardia, la carrozzeria e il magazzino ricambi e accessori fornitissimo. Lo staff di Citycar, disponibile e professionale, è sempre pronto a risolvere le esigenze della clientela. Oltre al sito ufficiale su cui è possibile consultare tutte le auto disponibili e i servizi, Citycar di Avigliana inoltre dispone di un sito internet dedicato esclusivamente al Servizio Assistenza. Citycar ad Avigliana da qualche mese ha attivato il servizio di “L’officina a domicilio”, un’Unità di Officina Mobile che opera in Valsusa, e non solo, in un’ottica di continuo aggiornamento ed ampliamento dei servizi.

I PRINCIPALI SERVIZI DI CITYCAR

  • Assistenza
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Revisione
  • Carrozzeria interna
  • Pneumatici (assetto e convergenza)
  • Ricambi ed accessori originali sempre disponibili
  • Climatizzatori (montaggio, ricarica e pulizia filtri)
  • Cristalli (riparazione e sostituzione)
  • Sanificazione e igienizzazione dell’abitacolo dell’auto
  • Impianti a gas
  • Soccorso stradale
  • Express service
  • Finanziamenti
  • Punto Telepass

È possibile contattare Citycar per qualsiasi informazione all’indirizzo e-mail info@citycarsas.it, oppure tramite Whatsapp 331 3903545 e telefono 011 9367408. Citycar vi invita a visitare il sito www.citycarsrl.it e la pagina Citycar srl di Facebook per scoprire servizi e offerte. Citycar si trova nella nuova zona industriale di Avigliana, a poca distanza dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Orario di apertura dal lunedì al sabato 09,00/12,30 – 15,00/19,30.

Citycar srl –  Corso Torino 6, Avigliana – Tel. 0119367408 – E-mail: info@citycarsas.it – www.citycarsrl.it