La riparazione e i tagliandi di auto, fuoristrada e veicoli commerciali alla Carrozzeria Romano, autorizzata Renault e Dacia

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino è specializzata nella riparazione di auto, fuoristrada e veicoli commerciali in Valsusa. Grazie alla sua esperienza più che trentennale il signor Massimo, il titolare, e il suo team sanno sempre consigliare la soluzione migliore. L’obiettivo da sempre della Carrozzeria Romano è di supportare il cliente in ogni circostanza. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria o dei tagliandi, sia della riparazione delle autovetture incidentate. Alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino infatti ogni giorno arrivano mezzi con problematiche da risolvere differenti. Il primo passo è capire l’entità del danno per dare al cliente una valutazione precisa e veloce in un momento che per lui non è sempre facile. Molto spesso infatti la preoccupazione del cliente di non poter usare la propria auto o di non riaverla uguale a prima è giustificata.

CONVENZIONATA CON LE MAGGIORI COMPAGNIE ASSICURATIVE

La Carrozzeria Romano a Sant’Antonino di Susa è autorizzata Renault e Dacia. In particolare per i due marchi automobilistici è un punto di riferimento in Valsusa con tutti i suoi servizi. L’azienda è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi casa automobilistica. Oltre all’esperienza più che trentennale, la Carrozzeria Romano negli anni ha saputo aggiornarsi costantemente per operare riparazioni diversificate su ogni tipo di danno e di materiale. Le tecnologie costruttive sono avanzate e i materiali si sono evoluti, per cui la riparazione delle autovetture incidentate richiede una sempre maggiore professionalità e precisione. La Carrozzeria Romano è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative.

I SERVIZI DELLA CARROZZERIA ROMANO

  • è autorizzata Renault e Dacia, ma tratta anche gli altri marchi automobilistici
  • è specializzata nella verniciatura a forno
  • in qualità di officina ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali
  • offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva
  • ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere
  • si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici
  • è specializzata nella riparazione dei bolli da grandine
  • è specializzata nella sostituzione dei cristalli
  • presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne

La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle. Lo staff è a disposizione per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla vostra auto. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634008.