La rievocazione storica della Cesana-Sestriere

auto sestriere

SESTRIERE – La rievocazione storica della Cesana-Sestriere.

LA CESANA-SESTRIERE IN VERSIONE STORICA

Domenica 10 settembre, in mattinata, il rombo dei motori della Rievocazione Storica della Cesana-Sestriere ha attirato numerosi turisti in piazza Agnelli. Qui è stata allestita la prova di precisione cronometrica di passaggio sui pressostati che ha impegnato i partecipanti della carovana di auto storiche e sportive partita in mattinata da Cesana. Vetture che hanno fatto la storia dell’automobile sono sfilate in passerella al Colle in attesa di effettuare una gimcana rispettando, al centesimo di secondo, i passaggi di inizio e fine speciale rilevati dal contatto delle gomme anteriori sui pressostati. Una danza sinuosa per un evento, inserito nel calendario dell’Automotoclub Storico Italiano, che ha riportato, di volta in volta, la memoria indietro nel tempo al passaggio di vetture leggendarie tirate a lucido per l’occasione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.