La Pro Loco Sestriere organizza la seconda giornata ecologica

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – La Pro Loco Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere organizza la seconda giornata ecologica che si terrà mercoledì 23 giugno 2021. I volontari verranno suddivisi in diverse squadre che opereranno al Colle e in frazione Borgata Sestriere sotto la supervisione della Protezione Civile di Sestriere. Fornirà le mascherine garantendo la corretta prevenzione anti Covid. Il ritrovo è fissato alle 8 presso la sede della Pro Loco in via Louset per la consegna del materiale occorrente. Sacchi dell’ immondizia, scope, rastrelli, guanti). Previsto un break alle ore 10.00 con bibita e panino. Quindi la giornata ecologica si chiuderà alle ore 14.30 con un buffet servito presso il “Forno di Sestriere”. E’ aperto a tutti coloro che hanno partecipato alle ad almeno una delle due giornate ecologiche 2021 promosse dalla Pro Loco Sestriere.

PRO LOCO SESTRIERE: CAMPAGNA TESSERAMENTO

Coloro che desiderano dare il proprio contributo volontario alla giornata ecologica sono invitati a confermare la propria adesione entro le ore 20 di lunedì 21 giugno. Contattando telefonicamente (320.6414036) il Presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni. È aperta la campagna tesseramento alla Pro Loco. Invariata la quota di adesione fissata a 15 euro. I soldi incassati andranno a sostegno delle iniziative organizzate sul territorio comunale a supporto delle diverse manifestazioni. Sarà possibile rinnovare la propria iscrizione, o presentarne una in qualità di nuovi soci. Direttamente presso l’Ufficio del Turismo di Sestriere in via Pinerolo 7B.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.