La Pro Loco di Giaveno tra Fungo e Carnevale, il presidente Ivana Usseglio Viretta “La forza di un gruppo”

ivana usseglio viretta

GIAVENO – La Pro Loco di Giaveno tra Fungo e Carnevale, il presidente Ivana Usseglio Viretta “La forza di un gruppo”.

LA NUOVA PRO LOCO DI GIAVENO

L’ultimo carnevale, quello targato 2023, il 71° in ordine cronologico ha sancito la grandezza della Pro Loco di Giaveno. Giornate di lavoro frenetico tra accoglienza, organizzazione, e pasti caldi da servire in piazza che hanno visto ancora una volta i volontari giavenesi in azione. Carri, maschere e una festa che ha coinvolto centinaia e centinaia di spettatori. A capo dell'”esercito” della Pro Loco il generalissimo Ivana Usseglio Viretta. “Che fatica organizzare tutto, quanti problemi ma alla fine una grandissima felicità per il risultato ancora una volta splendido. Tutto è andato nel migliore dei modi grazie all’amministrazione a quanti chi hanno aiutato a diverso titolo. Vedere nuovamente Giaveno strapiena di turisti è stato uno spettacolo entusiasmante che ci da la forza di proseguire con ancora più slancio”. La Pro Loco non è solo il Carnevale.

IL FUNGO IN FESTA

Un’altra manifestazione che li vede davvero protagonisti è Fungo in Festa, la fiera dell’autunno. Per l’occasione la Pro Loco organizza una vera kermesse gastronomica con il fungo al centro del menù. Serate in allegria che registrano centinaia di commensali. Poi la sagra, gli immancabili appuntamenti culturali e un calendario di eventi che non sembra finire mai. “La forza della Pro Loco è nel gruppo, nella vivacità delle persone, nelle ore spese per il paese e per gli altri. Passata l’emergenza Covid abbiamo saputo riprendere le tradizionali feste ed occuparcene con professionalità e dedizione. Un applauso a tutti i soci e l’invito, come sempre, a venire con noi a lavorare per la nostra Giaveno”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.