“La Primula Flowers & Coffee” di Avigliana riapre dopo la pausa estiva La Primula Flowers & Coffee Presso il centro commerciale “I Passeggeri” di Corso Torino 4/Q – Avigliana

La Primula Flowers&Coffee

AVIGLIANA – “La Primula Flowers & Coffee” di Avigliana riapre lunedì 24 agosto dopo la pausa estiva. È una splendida e luminosa caffetteria, il posto giusto dove bere un buon caffè, fermarsi per la pausa pranzo o fare un ottimo aperitivo, grazie alla regia di barman d’esperienza. Ricordiamo l’AperiPrimula tutti i mercoledì dalle 18,30. Il locale è un punto di riferimento per Avigliana, la Valsusa e la Val Sangone. Abbina infatti un bar alla storica attività di Alice e Toni Spanò, che vanta oltre 40 di esperienza nel settore floristico. La Primula Flowers & Coffee è un originale e innovativo accostamento tra il profumo dei fiori e l’intenso aroma del caffè.

IL NEGOZIO DI FIORI INTERNO

Il negozio, oltre ai tradizionali servizi di addobbi per matrimoni, decorazione e allestimenti floreali, noleggio piante, prepara composizioni prêt à porter e confezioni regalo. Si avvale del servizio Interflora per inviare in qualsiasi parte del mondo meravigliosi pensieri floreali. Ogni giorno ha in esposizione fiori recisi, confezionati, freschi e di seta. Oltre che piante da interno e da esterno a seconda dei gusti e delle necessità e per ogni fascia di prezzo. Per ordini e consegne a domicilio è possibile telefonare al numero 336 216227. Oppure è possibile recarsi al chiosco de “La Primula” in via Don Balbiano, 25 ad Avigliana.

La Primula Flowers&Coffee – Centro Commerciale “I Passeggeri” – Corso Torino 4/Q. Avigliana – Tel. 011 9342007