La prima tappa 2023 del Time Attack al Mugello si è conclusa con un primo ed un terzo posto per il team Old School Garage Performance

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta è tornata ieri in pista al Mugello nella nuova stagione del Time Attack 2023. La prima tappa 2023 del Time Attack si è conclusa con un primo ed un terzo posto per il team Old School Garage Performance, rispettivamente con il pilota Cesare Bassanini su 500 Abarth nella categoria Pro 3000 e Mirko Gagliano su Punto Abarth nella categoria Open 3000. Bassanini ha dominato la gara, confermando quanto di buono aveva già fatto nella stagione 2022. Intervistato uno dei titolari del team O.S.G Osvaldo, conosciuto sui social come “Osvaldo Abarth”, ha dichiarato di essere piacevolmente sorpreso nel constatare che le auto, nonostante al momento non abbiamo avuto aggiornamenti tecnici per affrontare la stagione 2023, hanno comunque confermato di poter competere con i migliori. Dalle prossime gare probabilmente saranno a disposizione per entrambe le auto aggiornamenti aerodinamici e non solo, che sulla carta dovrebbero migliorare ulteriormente le prestazioni.

OLD SCHOOL GARAGE E GLI SPONSOR TECNICI

Il risultato di ieri è stato possibile anche al contributo degli sponsor tecnici, Bardahl, Dayco, Flexfuel, Panta, Oro Cash, Vis Group, Dmz Engineering, Carbostuff Engineering, Mw Car, Isol Term, Motor Rettifica, Turbopowerful, Isol Term, Bassanini Garage, Jna Aerografia, Ts Creative Studio, Cadamurodesign, Black Parts, Frangivento, Street Legends, Oni Welding, Utensileria De Santo, Abarth Club Trinacria e Orra Racing. La prossima tappa del campionato Time Attack è prevista per il 1° e il 2 aprile presso l’autodromo di Misano Circuit. Disponibile a breve la nuova linea di kit distribuzione Racing della nota azienda Dayco, studiata e testata per le performance non solo delle auto da gara di Old School Garage, ma anche per quelle dei suoi clienti.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale, la pagina Facebook  e il profilo Instagram per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608