La Polisportiva Avigliana si muove in aiuto delle Dragonesse

Dragonesse

AVIGLIANA – La Polisportiva Avigliana si muove in aiuto delle Dragonesse.

SOLIDARIETÀ ALLE DRAGONESSE DI AVIGLIANA

La Polisportiva Avigliana si muove in aiuto delle Dragonesse. A seguito della tempesta di Foehn che ha investito la Valsusa a fine dicembre, una delle imbarcazioni utilizzate dall’Associazione ha riportato seri danni allo scafo e non è più in grado di stare in acqua. La Polisportiva Avigliana aderisce alla raccolta fondi per sostenere i costi di riparazione dei danni. Ricordiamo che l’Associazione Dragonesse si pone l’obiettivo di accogliere ed aiutare le donne che hanno avuto un carcinoma mammario a ritrovare l’energia per riprendere in mano la propria vita. In occasione delle gare interne al PalaDrubiaglio della DR2 maschile (mercoledì 10 gennaio) e della serie C femminile (venerdì 26 gennaio) sarà possibile fare una donazione presso un apposito stand allestito con le Dragonesse all’ingresso del palazzetto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.