La Pasqua sta arrivando! Al Caffè Chantilly di Condove potete trovare deliziose colombe e tante bontà per i cestini pasquali

CONDOVE – La Pasqua sta arrivando e il Caffè Chantilly è pronto per farvi scoprire tantissime bontà. “Da noi potete trovare – ci dice il team – deliziose colombe di Pasqua, sia grandi sia piccole, con arancia candita o con gocce di cioccolato. E che ne dite di una golosa farcitura di crema, cioccolato, zabajone, pistacchio, nocciola o caffè? Prenotate la vostra colomba personalizzata!” In negozio i mastri pasticceri sfornano ogni giorno genuini prodotti artigianali, fra questi i buonissimi biscotti di frolla. È dunque possibile comporre cestini pasquali personalizzati aggiungendo tisane, sciroppi vino e molto altro. È sufficiente chiamare o inviare un messaggio su Whatsapp per prenotare e per la consegna al numero 349 6102685. Seguite il Caffè Chanthilly sui profili social Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati.

APERTO CON L’ASPORTO E ATTIVO CON LE CONSEGNE A DOMICILIO

Il Caffè Chantilly di Condove apre le sue porte per il servizio d’asporto dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Chiuso a Pasqua e Pasquetta. Oltre che caffetteria è un’ottima pasticceria. Dal laboratorio escono infatti prodotti rigorosamente preparati con ingredienti di prima qualità e freschissimi. Dolci artigianali da accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati. Dalla colazione alla merenda ogni momento è buono per assaporare le tante bontà. In questo periodo sono sempre disponibili i pranzi da asporto, panini e piatti freddi. Il team è attrezzato per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte. Su ordinazione porta a domicilio torte da forno, le bignole, la pasticceria fresca, il tiramisù, gli sbrodolini, le cheese cake e soprattutto le torte per ogni ricorrenza.

I PRODOTTI E I SERVIZI DEL CAFFÈ CHANTILLY

Al Caffè Chantilly per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685