La Nuova Garda Auto riapre e promuove il servizio di sanificazione dell’abitacolo

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto riapre e promuove il servizio di sanificazione dell’abitacolo. Dopo un periodo di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria in corso, l’azienda di Chianocco da martedì 14 aprile è di nuovo attiva con tutti i suoi servizi di officina. Nel frattempo ha adottato tutte le misure di prevenzione dal contagio a tutela dei collaboratori e dei clienti, secondo rigorosi protocolli. Per qualsiasi necessità legata alla riparazione e alla manutenzione della vostra auto potete contattare la Nuova Garda Auto. Il team saprà dare una risposta veloce alle vostre esigenze con competenza e professionalità. “In questo periodo – dice Oscar Gardavi daremo anche qualche suggerimento su come gestire al meglio la vostra auto in caso di fermo prolungato”.

IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DELL’AUTO

La Nuova Garda Auto di Chianocco da anni svolge il servizio di sanificazione dell’abitacolo e del sistema di climatizzazione con ozono. Infatti è dotata di un macchinario specifico, il cui utilizzo in questo momento si rivela particolarmente importante nella prevenzione e nella lotta al contagio. Per agevolare i clienti il prezzo del servizio è stato ridotto del 25%. Per la prenotazione dell’igienizzazione con ozono è sufficiente telefonare al numero 0122 49045. Negli ultimi tempi non è raro sentire parlare di come l’ozono, componente naturale dell’atmosfera, venga utilizzato in campo sanitario. L’ozono è un potente disinfettante e tra le sue principali caratteristiche c’è quella di uccidere praticamente tutti i virus, batteri, germi e microbi.

DAL 15 APRILE L’OBBLIGO DELLE GOMME ESTIVE

Il 15 aprile è la data in cui gli automobilisti devono cambiare le gomme dell’auto da invernali a estive. Hanno a disposizione un mese di tempo per farlo. La Nuova Garda Auto è specializzata anche in tutti i servizi  legati al mondo dei pneumatici, dal cambio gomme all’equilibratura, alla vendita. Le officine trattano ogni marca e dimensione di pneumatico, offrono preventivi gratuiti, anche telefonici, ed effettuano un servizio rapido e professionale. Ricordate che affidarsi a professionisti e tecnici qualificati è importante per la vostra sicurezza al volante.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it