La Nuova Garda Auto di Chianocco presenta in anteprima il nuovo modello della Opel Corsa Sabato 23 novembre a Chianocco in Frazione Vernetto, 62

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto di Chianocco presenta in anteprima il nuovo modello della Opel Corsa sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. “Clienti, amici o semplici curiosi – ci dice Oscar Garda – sono i benvenuti per scoprire le novità di casa Opel“. L’evento che rinnova il panorama automobilistico in questo ultimo scorcio del 2019 prende avvio proprio in questi giorni con la presentazione al grande pubblico della nuova Opel Corsa. La city car tedesca è arrivata alla sua 6° generazione. Delle precedenti versioni conserva il nome e ne ricalca le dimensioni, ma l’auto è completamente nuova. Esteticamente accattivante, è soprattutto un condensato di tecnologia, che permette di destreggiarsi in ogni strada con sicurezza, controllo di traiettoria, brillantezza di guida e consumi tra i più bassi della sua categoria.

OPEL CORSA, UN’AUTO COMPLETAMENTE RINNOVATA

Alla Nuova Garda Auto di Chianocco scopriamo la nuova Opel Corsa. Materiali sicuri e resistenti, ma anche più leggeri. Motori con un’ampia gamma di potenza, dai 55 ai 96 kw, benzina o diesel con un’eccellente coppia già ai bassi regimi. Design filante e interni avvolgenti e con finiture di alta qualità. La nuova Corsa è destinata ad un’accoglienza di grande successo tra famiglie e appassionati, anticipata dai commenti entusiastici degli addetti ai lavori. La nuova Corsa può essere anche 100% elettrica, con potenza di 100 kw, fino a 330 km di autonomia ed una batteria di nuova generazione con capacità di stoccaggio dell’energia elettrica garantita fino a 8 anni o 160.000 km. Anche nella serie Edition, la versione di ingresso, nuova Corsa prevede soluzioni tecniche e sistemi di sicurezza attivi solitamente riservati alle auto di segmento superiore, pur restando una city car offerta ad un prezzo molto accessibile. Scoprite il nuovo modello della Opel Corsa alla Nuova Garda Auto di Chianocco sabato 23 novembre, il team è pronto a darvi tutte le informazioni e a farvi apprezzare l’auto in ogni dettaglio!

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • Tutte le novità della gamma Opel.
  • Gamma Citroen in pronta consegna. La “Nuova Garda Auto” è specializzata nella vendita e nella manutenzione ordinaria del marchio francese e in esposizione è possibile vedere i nuovi modelli. Si occupa anche dei veicoli commerciali Citroen che sono fra i più completi e versatili sul mercato.
  • Una vasta gamma di auto 4×4 in esposizione, anche con offerte a km 0.
  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace. Il team è a disposizione per problematiche in garanzia e richiami, anche del cliente che ha acquistato la propria Opel in un’altra concessionaria.
  • Assistenza multimarche AD. Con il supporto del gruppo internazionale AD, l’officina interna effettua diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti. Il cliente può rivolgersi alla “Nuova Garda Auto” anche per i tagliandi di vetture in garanzia. Con la manutenzione certificata e l’utilizzo di ricambi originali o conformi all’originale, l’auto mantiene la validità della garanzia.
  • Centro Revisioni auto, motocicli e ciclomotori.
  • La “Nuova Garda Auto” fa parte del circuito delle officine Landi Renzo e BRC ed è specializzata nell’istallazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel. In questi anni, grazie alla collaborazione con una innovativa azienda austriaca che ha fornito l’attrezzatura specialistica, la “Nuova Garda Auto” ha sviluppato una grande esperienza e trovato una efficace soluzione per questi problemi.
  • Auto d’occasione. Alla “Nuova Garda Auto” ogni cliente può trovare un’auto usata adatta alle sue esigenze, senza sorprese perché perfettamente controllata e garantita.
  • Fra i servizi aggiuntivi vi sono la rigenerazione dei filtri antiparticolato, la sostituzione del liquido dei freni, la sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione servizio pneumatici di montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco si parla anche francese per il cliente d’oltralpe.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it