CAPRIE – Da Caprie in Valsusa a Roma a Cinecittà: Silvano e Luca Borgatta, padre e figlio, saranno sul palco degli studi di Cinecittà per la trasmissione Italia Got Talent. Poi promossa in televisione. Al loro fianco si esibirà il Sunshine Gospel Choir, un coro gospel torinese. Si esibiranno nella quinta puntata dello show. Silvano è tastierista e direttore musicale del gruppo. Luca è allievo al Conservatorio e fa della musica, dei video e della post-produzione l’arte della sua vita. Lo studio, una bellissima cantina con volte a botte in mattoni rossi, è a Novaretto in quel di Caprie. Strumenti, tastiere, casse e materiale radiofonico completano lo studio da dove escono musiche e video.
SILVANO E LUCA
Borgatta’s Factory è il loro marchio di fabbrica. Luca è solitamente con Alberto, Borgatta pure lui, e la sorella Beatrice Bracotti. Fanno della ricerca, del teatro, dello spettacolo ogni aspetto del loro essere. Per Condove sono un punto di riferimento, che poi man mano si è ampliato oltre i confini regionali. Per chi li conosce e apprezza l’arrivo sul palco di Cinecittà non è per nulla una sorpresa. Luca è cresciuto a pane e musica, Alberto immerso nei libri di storia sfodera voce e stile in ogni occasione. Silvano è la generazione dell’esperienza. Suoi gli arrangiamenti di Andrea Bocelli e Phil Collins. Silvano e Luca, dalla Valsusa a Italia Got Talent, sono pronti per questa sortita gospel. E poi? Che ci sia già un progetto è sicuro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!