“La mela e dintorni” a Caprie chiude l’autunno 2021 di Gusto Valsusa

CAPRIE – “La mela e dintorni” a Caprie chiude l’autunno 2021 di Gusto Valsusa. L’assessore Giai: “Programmare sin da ora l’edizione 2022”. Con la 19esima edizione de “La Mela e dintorni”, domenica 14 novembre si è conclusa la rassegna autunnale di “Gusto Valsusa 2021”. Una sagra della mela guastata sul finale di giornata dal maltempo, ma che in mattinata e nel primo pomeriggio ha visto una bella partecipazione di pubblico. Presenti all’evento, ospiti dell’amministrazione comunale di Caprie, il presidente dell’Unione Montana Valle Susa Pacifico Banchieri con l’assessore Luca Giai ed il sindaco di Condove Jacopo Suppo.

IL BILANCIO DELLA STAGIONE

Tempo di primi bilanci per l’Unione, come sottolinea l’assessore alla Valorizzazione Territoriale Luca Giai: “Grazie all’impegno enorme di amministrazioni comunali e associazioni di volontariato, abbiamo portato a termine anche questa edizione di Gusto Valsusa. Non era scontato, non era di facile svolgimento, ma grazie al lavoro sinergico tra tutte le forze in campo siamo riusciti a realizzare una rassegna autunnale che ha fatto registrare numeri da pre-emergenza Covid, segno che la voglia di uscire e di riprendere una via di normalità è tanta. Abbiamo adottato per tutte le sagre una comune applicazione delle norme di sicurezza legate alla pandemia e la maturità dei partecipanti ha fatto sì che non si verificassero mai problemi. Da parte dell’Unione vorrei quindi ringraziare tutti gli organizzatori delle sagre, amministrazioni comunali, pro loco, comitati e associazioni di volontariato, e tutti i visitatori che sono venuti a trovarci in questi tre mesi”.

LA PROGRAMMAZIONE

Tempo di bilanci, ma anche di programmazione, come conferma ancora l’Assessore Giai: “Con la sagra di Caprie si chiude questa esperienza di Gusto Valsusa. Rimane ancora l’appuntamento di dicembre con i ‘Presepi da Gustare’ di Venaus su cui ritorneremo. Ma è tempo di risederci attorno ad un tavolo per analizzare ciò che è stato e per programmare sin da subito la prossima stagione. Nel giro di qualche settimana ci ritroveremo con tutti i Comuni in Unione Montana per un bilancio sereno di Gusto Valsusa 2021, dove sul piatto metteremo ciò che ha funzionato e soprattutto ciò che non ha funzionato, per migliorare in vista della rassegna 2022, che speriamo si possa svolgere in un clima di maggior normalità. Intanto proseguiamo con l’iter per la costituzione del ‘Distretto del Cibo’, che ci auguriamo possa già essere l’elemento di novità del 2022 per quanto riguarda la valorizzazione dei prodotti, delle sagre e dei territori”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.