La medicina estetica periorale allo studio dentistico VDent di Alpignano

ALPIGNANO – Lo studio dentistico VDent di Alpignano è specializzato nella medicina estetica periorale o del terzo viso inferiore. “Ti piace sentirti a tuo agio? Assolutamente sì, piace a tutti! La medicina estetica periorale – ci spiega il team dello studio – è un mezzo discreto ed efficace per raggiungere questo traguardo così ambito e desiderato”. Essere più belli e soddisfatti del proprio aspetto aumenta l’autostima. Ci rende più sicuri nei rapporti con gli altri e predispone a relazioni più appaganti. La medicina estetica periorale è top in due cose. La prima è esaltare la bellezza racchiusa nel volto di ognuno di noi, con poesia, senza nessuna volgarità o eccesso. In secondo luogo, può farci tornare indietro nel tempo e rallentare l’invecchiamento. Ripristinando idratazione, elasticità e volumi perché siano di nuovo in linea con la freschezza del nostro spirito. “Tutti vogliamo avere un aspetto più attraente, il giusto riflesso della nostra anima luminosa. La medicina estetica può fare la differenza: se sei alla ricerca della miglior versione di te, prenota una visita con il nostro specialista”. Conclude il team.

UN UNICO CENTRO, TANTE SPECIALIZZAZIONI

VDent è una clinica odontoiatrica attrezzata delle strumentazioni più avanzate. Il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la chirurgia guidata e la medicina estetica periorale. All’interno dello studio dentistico ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità.

UNA CURA MIRATA PER OGNI PAZIENTE

VDent ad Alpignano è un centro dentistico giovane, moderno che fin dal suo esordio si è dimostrato una clinica odontoiatrica particolarmente attenta alla cura della persona. È una struttura accogliente, che permette ai pazienti di sentirsi davvero a loro agio. Il team è impegnato in una formazione continua che permette di trovare sempre le migliori soluzioni e soprattutto di dare un servizio personalizzato. Una cura mirata per ogni paziente, per ottimizzare risultati, costi e tempi. Una eccellenza alla portata di tutti e che garantisce sempre un sorriso perfetto. “Perché il sorriso è vita – ci dice la dottoressa Linda Genre – il sorriso dei nostri pazienti, grandi e piccoli, è importante. E noi ce ne prenderemo cura”.

ORARIO AMPIO E CONVENZIONI CON LE ASSICURAZIONI

Lo studio dentistico VDent di Alpignano è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza. Il team è a disposizione per informazioni e consigli mirati. VDent è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20 con orario continuato. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Te. 011 0682258 – 3442901449 – e -mail: reception@vdent.it