La lista Per Bruzolo che candida Mario Larotonda propone il Consiglio Comunale per ragazzi

BRUZOLO  – La lista Per Bruzolo che candida Mario Larotonda propone il programma elettorale. Spiegano dal gruppo. “Sana gestione del bilancio comunale. L’emergenza sanitaria da Covid-19 ha avuto effetti negativi sulla fiscalità locale, ma le entrate comunali non hanno subito un calo rilevante del gettito fiscale. La politica tributaria sarà confermata per mantenere la pressione fiscale la più bassa possibile. La facoltà di utilizzare l’avanzo di amministrazione ha consentito di realizzare e di mettere in cantiere importati interventi di investimento. Si continuerà ad investire sull’efficientamento energetico e sulla sicurezza del territorio soprattutto tramite i contributi ministeriali programmati a favore del Comuni. Si darà sostegno alle famiglie e a chi si troverà in condizioni di criticità economico-sociale, con e per quanto possibile, anche senza i finanziamenti statali“.

GIOVANI

“Apriremo un “consiglio comunale giovani” dove possano parlare delle loro difficoltà, delle loro passioni e talenti per condividerli. Saranno sempre messi a loro disposizione bandi da discutere ed in cui eventualmente ritrovarsi. E’ stata individuata una struttura da ripristinare, dove possano socializzare, condividere esperienze, utilizzare i giochi (calcetto, ping pong, giochi da tavolo e di società) e siano liberi di accedervi ogni qualvolta lo desiderino”.

 

per bruzolo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.