BRUZOLO – La lista Per Bruzolo che candida Mario Larotonda propone il programma elettorale. Spiegano dal gruppo. “Riaprire la storica sede con riorganizzazione degli spazi e contestualmente promuovere la costituzione di una nuova Associazione Anziani che a causa della pandemia ha visto la sua chiusura. Si intendono organizzare gite, pellegrinaggi e soggiorni marini, per offrire occasioni di convivialità e svago. A livello di attività sportive: ginnastica dolce e applicazione alla motricità, attività di ballo“.
SERVIZI DI ASSISTENZA
“Si garantirà la continuazione dei servizi già erogati, valutando la necessità di nuove istituzioni. Servizio trasporti alunni e mensa scuola materna e primaria esteso ai frequentanti il doposcuola o eventualmente tempo pieno. Centro estivo per ragazzi, anche in collaborazione con comuni limitrofi. Servizio trasporto infermi. Servizi socio assistenziali (coll. CONISA). Servizio telesoccorso anziani. Aiuti per la realizzazione di eventuali babyparking e micro nidi. Servizio medicalbus (coll. Croce Rossa). – Collaborazione con il comune di San Giorio per l’ambulatorio dei cardiopatici“.
LAVORO, COMMERCIO, ARTIGIANATO, AGRICOLTURA
“Lavoreremo con determinazione per incentivare l’insediamento di attività commerciali, sportive o produttive da parte dei privati. Ribadiamo la necessità dell’adesione allo sportello unico dell’Unione dei Comuni, al fine di snellire al massimo la burocrazia per chi intendesse investire in attività produttive“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.