Crea sito

Caselette, la super gara della Gran Fondo Musinè Caselette, Almese e Rubiana rispettivamente all’apice est e ovest del territorio

gran fondo musinè

CASELETTE – La Gran Fondo Musinè non è solo una gara di mountain bike, ma un progetto di rivalutazione del territorio. Una fitta rete di sentieri e tracciati agricoli percorribili tutto l’anno, collegano tra loro i comuni presenti alle sue pendici: Caselette, Almese e Rubiana rispettivamente all’apice est e ovest del territorio. Oltre 400 gli atleti che hanno preso parte domenica scorsa alla Gf Musinè partita e arrivata in piazza Cays a Caselette.

gran fondo musinè

HA VINTO PAEZ LEON

Vince Hector Leonardo Paez Leon della Giant-Liv Polimedical in un’ora, 58 secondi e 16 centesimi. Per il colombiano una sorta di allenamento in vista dei campionati del mondo marathon che si svolgeranno domenica 22 settembre in Svizzera a Grachen. Secondo classificato Diego Alfonso Arias Cuervo sempre della Giant-Liv Polimedical, mentre terzo, sette secondi dopo, è Massimo Rosa della Neri Sottoli selle Italia. Quarto invece il vincitore della passata edizione, Adriano Caratide della Asd Sixs Boscaro. 44ª la prima donna, Costanza Fasolis in 2 ore e 22 secondi della Giant-Liv Polimedical. Alla fine sono stati 273 quelli che hanno tagliato il traguardo.

gran fondo musinè

Una grande macchina organizzativa guidata dalla Sixs Boscaro con le collaborazioni dei Comuni di Caselette, Rubiana e Almese per 41 chilometri di puro divertimento dedicati alle categorie agonistiche e master.

gran fondo musinè