La Gelatiamo di Condove rinviata a giugno, la gara di bici si fa

GelatoGelato

CONDOVE – La Pro Loco di Condove, verificate le ultime previsioni meteo, ha preferito non azzardare ed ha rimandato la Gelatiamo 2018. La festa del ice cream locale si svolgerà dunque sabato 2 e domenica 3 giugno. Il programma dello sport con l’expo e la corsa è confermata. Si svolgerà regolarmente grazie all’impegno dell’associazione sportiva dilettantistica condovese Freemount. Il programma. Sabato 26 dalle ore 18 nel salone biblioteca di Condove, “Outdoor Conference”: – Alla conquista della salute con il cammino. La Federazione Italiana Escursionismo Piemonte Via Francigena in MTB da Reano a Roma di Donatella Simonetti. Poi proiezione fotografica di Gioacchino Volpe  e Progetto BikeSquare di Diego Drago presenta il libro: “Mountain Bike in Valle di Susa”.

LA DOMENICA

A Condove Gelatiamo 2018 ecco la domenica 27 ore 15.30 – CicloEscursione per famiglie con accompagnatori FIE (obbligatoria la prenotazione a valsusaoutdoor@gmail.com “Minitour in e-bike tra le borgate della montagna Condovese” a cura di BikeSquare. Il gelato è una preparazione alimentare portata allo stato solido e pastoso mediante congelamento e contemporanea agitazione; il tutto posteriormente all’impiego delle materie prime utilizzate per la sua fabbricazione e destinate alla vendita e al consumo in tale stato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!