La formazione continua online per Sara Giglia, titolare del Salone di acconciature “Le Mani di Sara”

Le Mani di Sara

VAIE – La formazione continua online per Sara Giglia, titolare del Salone di acconciature “Le Mani di Sara”. In questi giorni di emergenza Coronavirus e spostamenti limitati, il Salone di Vaie è chiuso. Ma Sara Giglia ha continuato ad aggiornarsi con gli appuntamenti di formazione organizzati online dal CDC, il Centro Degradé Conseil. 130 parrucchieri uniti per continuare a formarsi ed essere sempre più professionali. Con le lezioni online live il Salone di Sara Giglia riesce così ad essere aggiornato in merito alle ultime collezioni e agli ultimi trend in voga. Infatti tutti i saloni CDC in questo modo entrano in classe collegandosi per una formazione e-learning completa e interattiva.

LA FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI

Anche in questi giorni di chiusura mi sto impegnando a crescere per stare sempre al passo con la moda – ci dice Sara al telefono – il mio impegno è soddisfare sempre di più le esigenze dei miei clienti”. Degradé Conseil è una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Per realizzare i desideri delle donne moderne il Centro Degradé Conseil propone il servizio Degradé per colorare i loro capelli. Una tecnica di colorazione professionale con un risultato di nuance dall’aspetto naturale e curato grazie all’utilizzo di prodotti altamente performanti. Sara ci spiega che spesso il Degradé viene accostato al taglio verticale in quanto è capace di mettere in risalto l’alternanza di luci e ombre. Questo tipo di taglio è la soluzione ideale per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

LA RIAPERTURA DEL SALONE

Sara Giglia è dunque in attesa di poter riaprire il suo Salone “Le Mani di Sara” a Vaie. Quando lo farà, precisa, verranno adottate ulteriori misure rispetto a quelle praticate finora. Questo per garantire la prevenzione personale e soprattutto una totale sanificazione ambientale, come d’altronde è sempre stata assicurata. Nel frattempo Sara prosegue i suoi corsi di aggiornamento con la passione e l’impegno che da sempre la contraddistinguono.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134