La Fidas Condove-Caprie ha festeggiato 65 anni d’attività

fidas

CONDOVE – La Fidas Condove-Caprie ha festeggiato 65 anni d’attività.

Il 65° ANNIVERSARIO DELLA FIDAS CONDOVE-CAPRIE

La Fidas Condove-Caprie compie 65 anni, il via delle attività nel lontano 1958 quando un gruppo di condovesi capirono l’importanza delle donazioni. Dice il sindaco di Condove Jacopo Suppo. “Una bellissima domenica condovese per festeggiare in compagnia i 65 anni di attività della Fidas Condove Caprie. Guidati da una bravissima presidente Maurizia Gatti ci hanno regalato una giornata di allegria e di grande partecipazione. Auguri, cari donatori. Siete un bellissimo esempio per la nostra comunità“. Nell’occasione sono state consegnate le medaglie di merito. Quaranta e cinquanta donazioni: Bianco Fabrizio Giorgio, Girard Paolo, Lucà Stefano, Mora Massimiliano, Nurisso Luca e Spatari Massimo. Per 75 donazioni a Mazzocco Massimo e 80 a Bonaudo Rosanna. Grande festa per Elzo Margaira che ha raggiunto le 125 donazioni.

TRE GIORNI DI FESTA

In archivio il venerdì 9 al Mercato coperto di Condove a cura del Gruppo Scout Condove con una serata Silent Disco. Poi sabato al Campo sportivo di Condove le attività per bimbi dai 5 ai 10 anni con l’avventura emozionale a cura del Bosco delle Meraviglie, gran finale con musica e Holi Color. Poi merenda con Il gelato di Giulia. Infine ecco la domenica 11 giugno con il ritrovo delle delegazioni e delle autorità presso il Centro Prelievi Cavalier Evio Ziroldi. C’è stata la sfilata del corteo accompagnata dall’Unione Musicale Condovese e dalla Società Filarmonica Giuseppe Verdi di Caprie. Quindi la deposizione fiori al monumento del donatore. Poi la Santa Messa presso la parrocchia San Pietro in Vincoli officiata da Monsignor Claudio Iovine e la sfilata fino in piazza I Maggio con gli interventi autorità e appunto le premiazioni dei Donatori benemeriti. Infine il pranzo sociale presso il mercato coperto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.