La Festa della Mamma in Valsusa con le idee regalo dell’Erboristeria del Corso per la salute a la bellezza L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35 ad Avigliana

Erboristeria del Corso Avigliana

AVIGLIANA – Domenica 9 maggio è la Festa della Mamma e all’Erboristeria del Corso di Avigliana sono tantissime le idee per un regalo utile e sicuramente gradito. In realtà le mamme andrebbero festeggiate ogni giorno dell’anno per l’impegno e l’amore che dedicano quotidianamente alla famiglia. In molti paesi del mondo si è deciso di dedicare loro la seconda domenica di maggio. Ed ecco che Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso, ha scelto di presentare tè, infusi in vari gusti e teiere racchiusi in eleganti confezioni regalo. Senza dimenticare i prodotti de L’Erbolario, in particolare la linea 3 Rosa. Note profumate di Rosa centifolia, Pepe rosa, Malvarosa, estratti dalle ottime virtù idratanti, protettive e addolcenti. Oppure la linea La Canapa con olio di semi di canapa biologica straordinaria alleata della pelle del viso spenta o stressata. O ancora si può scegliere la Linea Nature’s ai fiori di mandorlo. Nasce dai semi gustosi di questa pianta, da cui si estraggono attivi che la pelle predilige per gli effetti idratanti e lenitivi che le donano freschezza e luminosità.

TANTISSIMI PRODOTTI ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO

Queste sono solo alcune idee per un pensiero in occasione della Festa della Mamma. Ma all’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

L’ERBOLARIO PER IL BANCO ALIMENTARE

L’Erboristeria del Corso di Avigliana segnala l’iniziativa de L’Erbolario per il Banco Alimentare. Un piccolo gesto, un grande aiuto. Scegli un prodotto L’Erbolario e sostieni l’iniziativa benefica “Insieme per donare un milione di pasti“. Dal 1° aprile al 31 agosto 2021, con ogni acquisto permetterai a L’Erbolario di supportare il Banco Alimentare nella distribuzione di 500 tonnellate di alimenti. Pari a un milione di pasti che, attraverso le strutture caritative convenzionate, arriveranno sulle tavole di tante persone e famiglie in difficoltà.

ANCHE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com