Crea sito

La Festa della Donna alla Trattoria del Sole di Mocchie La Trattoria del Sole si trova in Via Roma, 14 nella frazione di Mocchie di Condove

Trattoria del Sole Mocchie

CONDOVE – La Festa della Donna è in programma alla Trattoria del Sole di Mocchie sabato 7 marzo e domenica 8 marzo. Francesca, la titolare, per l’occasione ha ideato un menù che rispecchia la tradizione del locale. Alla Trattoria del Sole di Mocchie infatti ogni piatto è cucinato in modo casalingo, rispettando le tipiche ricette della cucina piemontese. Francesca, la titolare, utilizza nella sua cucina i prodotti tipici che offre il territorio della Valsusa, come la famosa patata di Mocchie. Sceglie ogni giorno solo ingredienti freschi e di prima qualità.

La Trattoria del Sole è la location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni. Oltre ai pranzi e alle cene, la trattoria al pomeriggio prepara ottime “merende sinoire“, un appuntamento imperdibile per chi è di passaggio, per i turisti, i ciclisti e i camminatori. Tutti i giorni a partire dalle ore 15,00 vengono proposti taglieri di affettati e tome d’alpeggio con miele locale, accompagnati immancabilmente dalle acciughe al verde.

IL MENÙ DELLA FESTA DELLA DONNA

  • Vitello tonnato
  • Tortino con gorgonzola, pere e noci
  • Flan di carote con fonduta
  • Agnolotti del plin al sugo di arrosto
  • Brasato con patate al forno
  • Torta mimosa

Il menù con coperto e bevande escluse è proposto a 20 €. È consigliata la prenotazione telefonando al numero 011 9643103. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della Trattoria del Sole di Mocchie visitate la pagina Facebook Trattoria del Sole – B.ta Mocchie.

La trattoria di Mocchie è aperta dal martedì al giovedì dalle ore 10,30. Dal venerdì alla domenica dalle ore 9. È chiusa il lunedì.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com