La Ferramenta di San Giorio presenta il nuovo volantino con promozioni su moltissimi prodotti per il lavoro, la casa e il tempo libero

SAN GIORIO DI SUSA – La Ferramenta di San Giorio presenta il nuovo volantino con promozioni su moltissimi prodotti per il lavoro, la casa e il tempo libero. Infatti è arrivato il nuovo giornalino delle offerte valide fino all’11 dicembre. Innanzitutto i prodotti per il riscaldamento: stufe a pellet e a legna, termoventilatori, termostati, aspiracenere, aspirapolvere, accenditori, legno pressato, portalegna, pulitori, nastri parafreddo, scaldini, borse dell’acqua calda. Cesoie per potatura, scopa foglie, seghetti, carriole, soffiatori, motoseghe, aspiratori, elettroseghe, tagliasiepi e tutto l’occorrente per i lavori in giardino. Poi compressori, termoconvettori, smerigliatrici. Fino ai prodotti di uso domestico: caffettiere, polentina in rame, pentole, bollitori elettrici, portavivande, affilacoltelli, piatti pizza, termometri, cesti, stendi panni, ferri e assi da stiro, prodotti per l’igiene e la pulizia, scale. Inoltre abbigliamento per il lavoro: scarpe, giacche, gilet, guanti, pantaloni. Infine materiale elettrico: lampadine, fari, pile, lampade.

PRODOTTI E MARCHI AFFIDABILI E GARANTITI

La Ferramenta di San Giorio tratta marchi affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo. In negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, materiale elettrico, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo, da quello professionale a quello hobbistico. Il negozio è anche rivendita di stufe a pellet e a legna, caminetti e inserti per riscaldamento e produzione acqua calda, adattabili a ogni superficie. Senza dimenticare le attrezzature per giardinaggio professionale e amatoriale. Dai tagliaerba ai tagliasiepi, dai soffiatori agli irroratori, dalle elettrozappe a tutto il necessario per realizzare recinzioni e coperture. Tutti i clienti trovano sempre ciò che cercano, al giusto prezzo.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • prodotti per uso civile, industriale e professionale
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 8,00 – 12,30 /
14,00 – 19,00. Il sabato 8,00 -12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it