La Farmacia Reviglio di Giaveno presenta gli appuntamenti di dicembre e le idee regalo per il Natale

GIAVENO – La Farmacia Reviglio di Giaveno presenta gli appuntamenti di dicembre e le idee regalo per il Natale. In vista delle prossime festività infatti nella farmacia del dottor Reviglio potete trovare un’ampia scelta di prodotti per il benessere, per la salute e la bellezza, ideali per un pensiero natalizio a chi si vuol bene. Ogni mese nella Farmacia Reviglio di Giaveno si organizzano giornate di prevenzione e promozione con consigli mirati di professionisti. Un’occasione per offrire alla affezionata clientela, e non solo, consulenze, trattamenti, analisi e scontistiche mirati. La Farmacia Reviglio in questi anni si è affermata in Giaveno come centro servizi per andare incontro alle più svariate esigenze della popolazione: dalle autoanalisi al noleggio di attrezzature, da esami in sede alla prenotazione di visite mediche ed esami, in un ampio e differenziato panorama di servizi e di prodotti suddivisi in reparti specializzati.

GLI APPUNTAMENTI DI DICEMBRE

  • da venerdì 29 novembre a sabato 7 dicembre: “Bionike black week!” 1+1 su tutti i prodotti della linea BioNike per il make-up che sogni con la sicurezza di cui hai bisogno.
  • martedì 10 dicembre: “Inverno non ti temo!” Vieni a scoprire la soluzione pensata per te dal magnifico mondo Tantum.
  • mercoledì 11 dicembre: “Rinforza il tuo scudo!” Durante l’inverno c’è bisogno di un alleato in più e Cebión ti pub aiutare.
  • giovedì 12 dicembre: “Abbi cura di splendere”. 20% di sconto sui prodotti della linea Furterer e Galénic compresi gli elegantissimi cofanetti regalo & analisi della pelle e del capello gratuite. Gradito appuntamento.
  • domenica 15 dicembre: “Entrate siamo aperti!
  • lunedì 18 dicembre: “Una cura nei Fiori”. Le feste portano con sé gioie e a volte qualche disagio? Vieni a parlarne con Giuseppina Bogliolo, professionista della scienza del Dottor Bach, per trovare le tue risposte nei fiori. Necessario appuntamento.
  • martedì 19 dicembre: “Tutti i trucchi del trucco”. Imperdibili consigli della nostra make-up artist per aiutarci ad affrontare le feste con un’arma in più & per l’occasione rinnoviamo l’1+1.
  • lunedì 23 dicembre: “La bellezza in piena sicurezza”. Ad ogni pelle il suo regalo: sconto del 20% su tutti i prodotti della linea Avène & fantastici cofanetti natalizi iperscontati e, mentre tu pensi ai regali, noi pensiamo a te. Vieni a scoprirne di più.
  • giovedì 26 dicembre: “Entrate siamo aperti!

Lo staff della Farmacia Reviglio di Giaveno augura a tutti Buone Feste!

La Farmacia Reviglio è a disposizione per ulteriori informazioni. E’ aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax. 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it