La Farmacia di San Giorio presenta un trattamento combinato rinforzante anticaduta per i capelli

Farmacia di San Giorio

SAN GIORIO – Alla Farmacia di San Giorio ci parlano di un trattamento combinato rinforzante anticaduta per i capelli. In autunno più che in altri periodi dell’anno, i capelli hanno bisogno di essere sostenuti e stimolati dall’interno e dall’esterno con alcuni alleati utili a ridurne la caduta. A studiare un rimedio e un aiuto efficace sono i “Farmacisti Preparatori”. Si tratta di una società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche. Chiedere consiglio al proprio farmacista di fiducia è spesso indispensabile. Infatti è in grado di fornire rimedi pratici, ma autorevoli, che aiutano a prendersi cura di salute e bellezza. La Farmacia di San Giorio fa parte del gruppo Farmacisti Preparatori.

LA SINERGIA RINFORZANTE IN&OUT PER I CAPELLI

Alla Farmacia di San Giorio scopriamo il trattamento combinato rinforzante anticaduta capelli in&out. È studiato per rendere i capelli più forti e sani e limitarne la caduta dovuta al cambio di stagione. La salute dei capelli è sostenuta dall’interno con le capsule cistina e metionina, integratore alimentare a base di aminoacidi che entrano nella composizione della cheratina, sostanza alla base di capelli e unghie. Per un’azione sinergica e per agire direttamente sul cuoio capelluto, sono abbinate le fiale rinforzanti adenosina e trichogen®. La combinazione bilanciata di estratti vegetali, aminoacidi e vitamine garantisce le ottimali condizioni di vitalità del bulbo e favorisce la crescita del capello. Per completare il trattamento, si utilizza il fisioshampoo rinforzante, pensato per capelli fragili e tendenti alla caduta. La formula con adenosina ed estratti di ortica e luppolo​ rafforza e rivitalizza il cuoio capelluto, favorisce l’attività del bulbo e dona morbidezza e pettinabilità.

LA FARMACIA DI SAN GIORIO OFFRE I SEGUENTI SERVIZI

La Farmacia di San Giorio del dottor Pincetti è un punto di riferimento per il comune e di primo ascolto per i cittadini. In quest’ottica ha saputo strutturarsi per offrire servizi e prestazioni professionali di ultima generazione e organizza giornate di prevenzione e informative. La Farmacia di San Giorio inoltre è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici ed è molto conosciuta per la sua competenza in materia. I suoi principali servizi sono:

  • Autoanalisi del sangue: colesterolo totale, trigliceridi, profilo lipidico, glicemia, emoglobina glicata, acidi urici, transaminasi
  • Misurazione pressione
  • Holter Pressorio: (con refertazione cardiologica) monitoraggio pressione nelle 24 ore
  • Holter ECG Cardiaco: (con refertazione cardiologica) tracciato ECG fino a 72 ore
  • Test intolleranze alimentari
  • Celiac test
  • Gluten sensitivity test
  • Dysbio Check
  • Check food: analisi alimenti
  • Consegna farmaci a domicilio (nei casi previsti dalla normativa vigente)
  • Prenotazione visite ed esami (in strutture convenzionate)
  • Noleggio: tiralatte elettrico, aerosol, bilancia neonati e stampelle

L’orario della farmacia è: lunedì-venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11 – San Giorio di Susa (To) – Tel 0122 641791 – Fax 0122 643565.