La Falegnameria Flis guarda all’estate con una promozione imperdibile

Falegnameria Flis

GIAVENO – La Falegnameria Flis guarda all’estate con una promozione imperdibile. Infatti con l’acquisto dei serramenti a gennaio in omaggio vi sono le zanzariere. Inoltre è da ricordare che anche nel 2020 è valido il bonus infissi. Di conseguenza è possibile usufruire degli incentivi che lo stato dà ai cittadini. Si può dunque effettuare la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre, beneficiando della detrazione del 50% delle spese, purché l’acquisto delle finestre si configuri quale intervento di miglioramento della prestazione energetica degli edifici. La Falegnameria Flis, oltre a essere in grado di gestire le pratiche, è a disposizione per consigli e informazioni con competenza e disponibilità.

SERRAMENTI DI ELEVATA EFFICIENZA

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra si avvale sempre delle ultime tecnologie offerte nel suo campo. Nascono così prodotti di elevata efficienza. L’alta qualità dei legni selezionati, l’utilizzo di colle resistenti all’acqua per garantire ottima stabilità e trattamenti di finitura e verniciatura accuratissimi assicurano funzionalità, inalterabilità e resistenza nel tempo. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Partendo sempre da un progetto, la produzione dell’azienda spazia dal serramento classico a quello moderno, dalle porte interne ai portoncini, dalle persiane, agli antoni, agli scuri interni.

IL VALORE DI UN’AZIENDA CHE COSTRUISCE I SERRAMENTI AL PROPRIO INTERNO

Oltre all’efficienza dei nostri serramenti – ci dice Marzia Flis, nipote del fondatore della storica azienda – abbiamo sempre un occhio attento allo stile e all’eleganza. Cerchiamo di offrire un prodotto moderno, ma con la stessa cura dei particolari che come artigiani abbiamo avuto fin dagli anni ’50”. La Falegnameria Flis sa che i serramenti in media devono durare almeno 20 anni. E il suo grande valore aggiunto è che i serramenti li costruisce direttamente al proprio interno. Ha quindi l’esperienza per consigliare soluzioni. Soprattutto ha la capacità di risolvere i problemi e dare assistenza anche in futuro.

SERVIZI A 360° ALLA  FALEGNAMERIA FLIS

  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato, a tutela della privacy, utilizzando mezzi adeguati. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione. Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate. A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it