VAIE – La F.E.B. Forniture Elettriche di Vaie è unico distributore autorizzato antifurti NEXTtec in Valsusa. NEXTtec è un’azienda di Rivoli che realizza con passione e professionalità prodotti per la sicurezza delle persone e dei propri spazi, mettendo al servizio 35 anni di esperienza nel settore delle protezioni civili ed industriali. Una società composta da un affiatato e specializzato team, che progetta e produce interamente in Italia sistemi d’allarme pratici e funzionali, concepiti per agevolare sia l’installatore, attraverso una programmazione facile ed immediata, sia l’utente, attraverso una gestione intuitiva e semplificata.
F.E.B. FORNITURE ELETTRICHE E NEXTTEC
Marco Andrea Benvenuti, titolare della F.E.B. Forniture Elettriche, il negozio di Vaie, ci dice: “Abbiamo scelto di collaborare con NEXTtec, in quanto ricerca con impegno soluzioni in grado di rispondere all’evoluzione e alle richieste del settore, realizzando in autonomia tutte le fasi del processo produttivo. NEXTtec è in grado di personalizzare i suoi prodotti in base a determinate richieste e necessità. Offre differenti soluzioni, grazie all’estrema versatilità dei prodotti capaci di adattarsi a qualsiasi tipo di installazione, mantenendo un alto grado di efficienza nel tempo. Infine NEXTtec offre assistenza continua sin dalla fase di progettazione dell’impianto e supporta il cliente durante il collaudo, grazie all’intervento di un esperto sempre disponibile e capace di rispondere prontamente ad ogni situazione, anche dopo l’installazione del sistema di sicurezza”.
NEXTTEC PRESENTA LA CENTRALE-SIRENA COMPACT G ANTINTRUSIONE
La centrale-sirena Compact G di NEXTtec è la svolta pratica e veloce all-in-one, infatti racchiude tutte le principali funzioni di un sistema di sicurezza in un robusto ed elegante contenitore. È una centrale compatta GSM con sirena integrata e dispositivo di gestione radiocomando incluso. In particolare gestisce fino a: 2 aree di parzializzazione, 2 ingressi filari, 8 radiocomandi, 16 rilevatori wireless. È un sistema smart, ibrido e gestibile da remoto tramite l’app LinkCloud.
TUTTI I SERVIZI DELLA F.E.B. FORNITURE ELETTRICHE
- Illuminazione a Led: fari da esterno, plafoniere e faretti da incasso, strisce a led, lampade per tutte le esigenze. Si realizzano barre a led su specifiche richieste, soluzioni di illuminazione per cucine, camper, baite e rifugi connessi al fotovoltaico.
- Antenne TV: tutto quello che può servire per gli impianti d’antenna. Antenne terrestri, filtri LTE, parabole, amplificatori, accessori, cavi, decoder, zanche, staffe e pali.
- Antifurti: centrali antifurto delle migliori marche, batterie, cavi e sensori.
- Telecamere: telecamere, DVR, cavi e materiale necessario per gli impianti di sorveglianza a circuito chiuso.
- Automazione cancelli: è concessionaria dei marchi RIB e PROTECO, di cui è anche centro assistenza e distribuzione ricambi. Centraline, riceventi e telecomandi compatibili con ogni tipo di impianto.
- Centro duplicazione telecomandi: si è dotata di strumentazione all’avanguardia per la duplicazione di ogni tipo di telecomando apricancello. È in grado di generare telecomandi compatibili per ogni tipo di ricevente (anche rolling-code). Dispone di una vasta gamma di telecomandi originali delle principali marche. Nel laboratorio interno viene eseguita anche la riparazione e la taratura dei vecchi telecomandi quarzati. Inoltre si forniscono telecomandi compatibili per TV, HI-FI, Sky e DVD con test gratuito dell’efficienza del vecchio telecomando.
- Batterie: batterie di ogni tipo, batterie per energia solare, rifacimento pacchi batterie per elettroutensili, batterie compatibili al litio per centrali antifurto e ricetrasmettitori, pacchi batterie per lampade di emergenza.
- Sostituzione batterie di orologi, radiocomandi, chiavi auto.
- Termoregolazione: termostati, cronotermostati, cronotermostati GSM, cronotermostati WiFi, rilevatori gas, aspirazione.
- Energia solare: pannelli fotovoltaici, carica batterie, regolatori di carica per baite e rifugi.
- Cavetteria su misura: cavi tv, cavi ethernet, cavi telefonici, prolunghe elettriche.
- Placche citofoniche in ottone, alluminio o inox su misura.
- Targhette per citofoni, uffici, studi medici, buche delle lettere.
- Installazione e programmazione decoder digitale terrestre.
- La F.E.B. è rivenditrice autorizzata per i servizi internet wi-fi e telefonia Eolo.
- Pagamenti elettronici e con Satispay.
Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina Facebook del negozio.