La cura dello stile di ogni donna: la consulenza professionale di Cristina Peretti nel suo Salone Metamorfose ad Avigliana

AVIGLIANA – Metamorfose è il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana e si occupa dello stile di ogni donna: dall’hair styling al total look. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri. “Armonia è la parola chiave. – ci dice Cristina – Ad esempio non è sufficiente infatti avere un’ottima acconciatura, se poi l’abbigliamento non è adeguato. Apparire spesso è anche essere. E stare bene interiormente ed esteriormente”. Metamorfose con i suoi servizi guida ogni donna a trovare la sua dimensione, a valorizzare i suoi punti forti, a correggere in modo naturale quelli deboli. Rimanendo vera, spigliata, forte dell’immagine che ha di sé. Un percorso in cui le donne scoprono passo dopo passo l’importanza del loro stile.

METAMORFOSE, PROFESSIONALITÀ E PASSIONE

Cristina Peretti ha racchiuso nel suo Salone Metamorfose ad Avigliana tutta l’esperienza di anni di lavoro nel settore acconciature. E non solo. Alla sua solida base tecnica come hair stylist, da anni affianca una costante formazione. Moltissimi i corsi di alto livello internazionale che ha frequentato e frequenta. Oggi è dunque un’abile consulente d’immagine e comunicazione personale, capace di creare un percorso di bellezza personalizzato per ogni donna. La mission è guardarsi allo specchio e vedersi bella. La professionalità di Cristina Peretti si fonda su una grande passione e sulla capacità innata di vedere oltre. Di saper immaginare da subito quello che sarà il risultato. E alla fine scoprire negli occhi delle sue clienti la soddisfazione, la gratitudine.

STYLE COACH E LOOK MANAGER

Dalla testa ai piedi Metamorfose è dunque in grado di mettere le clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e piacersi. Cristina Peretti inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Un percorso formativo e di vita che ha portato Cristina Peretti a creare Metamorfose. Una nuova visione del concetto di bellezza con cui oggi accoglie ogni donna. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it