La Croce Rossa Italiana di Giaveno offre 4 posti per il Servizio Civile Universale

GIAVENO – La Croce Rossa Italiana di Giaveno offre 4 posti per il Servizio Civile Universale. Hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi fare un’esperienza di un anno al fianco della Croce Rossa di Giaveno? È finalmente uscito il bando per il Servizio Civile. Se hai qualche dubbio, segui la nostra serie di video dedicati alle domande più comuni su questo argomento. Hai tempo fino al 15 febbraio 2021 per candidarti ad uno dei quattro posti a disposizione in Croce Rossa Italiana di Giaveno. Si può accedere al sito con SPID, cercare il loro progetto e seguire i passaggi.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

Per presentare domanda bisogna avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni compiuti. Essere inoltre in possesso di diploma di scuola media superiore e patente B. I giovani interessati possono presentare la domanda di partecipazione indirizzata alla CRI di Giaveno attraverso la piattaforma della Croce Rossa. Occorre essere in possesso di SPID, il sistema unico di accesso con identità digitale ai servizi online della pubblica amministrazione italiana. La domanda va presentata entro le ore 14 di lunedì 15 febbraio 2021. È disponibile una guida alla presentazione della domanda online sui seguenti siti: sito,

PER INFORMAZIONI

Hai tempo fino al 15 febbraio 2021 per candidarti ad uno dei 4 posti a disposizione in #CRIGiaveno! Accedi al sito https://bit.ly/ServizioCivileCRIGiaveno con SPID, cerca il nostro progetto e segui i passaggi. Spiegano dalla CRI. “Ci aspetta un anno ancora ricco di sfide: forse torneremo assieme, forse riscopriremo una nuova normalità, sicuramente continueremo a prenderci tutti cura della collettività del nostro territorio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Testo di Andrea Carnino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!