La Croce Rossa di Bardonecchia propone i Panettoni Solidali

BARDONECCHIA – Anche quest’anno la Croce Rossa di Bardonecchia sarà presente il 12 dicembre con i Panettoni Solidali. Si può contribuire così alla realizzazione dei progetti solidali della Croce Rossa Italiana. Spiegano i volontari. “Le Feste, il calore, gli abbracci ritrovati, le occasioni per fare qualcosa di buono. Resta al fianco di chi fa della solidarietà il proprio impegno quotidiano. Sostieni la Croce Rossa Italiana per contribuire ai progetti a favore delle persone più fragili. Acquistando i prodotti dedicati alle festività 2021 potrai fare la tua parte“. Puoi personalizzare il biglietto sulla confezione con i tuoi auguri e all’interno della confezione potrai troverai una nostra dedica per il destinatario del regalo.

panettoni croce

PER LE AZIENDE: PASSA IL NATALE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA

Quest’anno con i regali aziendali della Croce Rossa Italiana di Bardonecchia dedicati alle festività, potrai fare qualcosa di speciale. Sostenere la Croce Rossa Italiana vuol dire non solo costruire insieme progetti di rilevanza umana e sociale ma anche contribuire all’esistenza della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo, dandole la forza di intervenire immediatamente ovunque serva. Un regalo che simboleggia speranza e umanità equivale a fare una scelta che rende felici chi lo dona, chi lo riceve e i beneficiari che Croce Rossa Italiana aiuta ogni giorno. Il regalo solidale rafforza lo spirito di squadra e rappresenta un atto di tangibile solidarietà. La mini ambulanza è di legno ed è sostenibile, i più piccoli possono divertirsi a colorarla prima di appenderla all’albero di Natale. Una luce rossa, a simboleggiare il calore e la speranza, la renderà una decorazione originale e piena di significato. I regali aziendali solidali sono anche convenienti: il contributo è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.