La Croce Rossa approda a Borgone: nuova squadra di Protezione Civile

BORGONE – La Croce Rossa approda a Borgone: nuova squadra di Protezione Civile. Scrive il Sindaco Diego Mele: “Dopo numerosi incontri con i professionisti della Protezione Civile della Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa finalmente siamo arrivati al dunque! Come la fenice che risorge dalle ceneri, anche la nostra Protezione Civile Borgone Susa riprende vita attraverso la Croce Rossa! Ringrazio infinitamente tutti i nostri volontari, che dal lontano 2009 sino ad oggi, sono sempre stati attenti alle nostre esigenze e presenti nelle nostre emergenze. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile!

UN APPUNTAMENTO PER I BORGONESI

Questo venerdì alle ore 20.30, presso il bocciodromo, gentilmente concesso dalla ASD Bocciofila Borgonese, si terrà, nel rispetto delle norme anti Covid, la serata di presentazione del nuovo progetto.

L’INTITOLAZIONE A SILVANA

Scrive il Sindaco Diego Mele: “E, in quell’occasione, proporrò ufficialmente di dedicare la nuova sede della nostra Sezione della Croce Rossa a una borgonese che è sempre stata nel cuore a tutti noi: Silvana Martin. La quale, lo ricordo con profondo affetto, ha avuto i suoi ultimi pensieri proprio per la Croce Rossa e per i suoi interventi in favore dei più bisognosi. Per il suo sorriso, il suo cuore e il suo innato altruismo, l’intitolazione a Silvana non può che essere il primo passo verso lungo e prosperoso cammino insieme“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

 Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.