La copertura sanitaria di Mutua Privata: il rinnovo associativo 2024 e la nuova sede

Mutua Privata

TORINO – Con l’arrivo del nuovo anno Mutua Privata, Società di Mutuo Soccorso di Torino, ricorda: “Gentili Soci, ringraziamo tutti coloro che hanno provveduto alla partecipazione 2024 e ricordiamo che, per continuare a beneficiare dei servizi Mutua Privata per l’anno in corso, è necessario provvedere al rinnovo della propria copertura. È possibile effettuare il pagamento fino il 31 gennaio per non incorrere nel periodo di sospensione di 30 giorni lavorativi. Resta inteso che per utilizzare la copertura presso i vari centri convenzionati, è necessario avere la tessera in corso di validità. Rimaniamo a vostra disposizione allo 011 19467871 nei consueti orari, oppure scrivendo al 375 6284362“.

LA NUOVA SEDE DI MUTUA PRIVATA

Lunedì e martedì, 29 e 30 gennaio, l’ufficio rimarrà chiuso per cambio sede. Tornerà a ricevere mercoledì 31 gennaio, nei consueti orari 9-13, in VIA VIGONE 39/C. Il nuovo ufficio si trova nel quartiere San Paolo, molto vicino a Via di Nanni.

SANITÀ QUOTIDIANA E PREVENZIONE SECONDARIA

Mutua Privata è una Società di Mutuo Soccorso, nata a Torino per venire incontro alla domanda di “sanità quotidiana”, nonché per finanziare la Prevenzione secondaria. Mutua Privata garantisce a i propri soci prestazioni sanitarie, quali visite specialistiche ed esami strumentali, anche di alta diagnostica, e sociosanitarie, quali prestazioni fisioterapiche, odontoiatriche ed accompagnamento alla persona. Rappresentano il 70% di tutte le prestazioni sanitarie. Sono inoltre contemplati sconti su esami ematochimici e servizi di ottica. Mutua Privata ha stipulato una convenzione estremamente interessante con diverse strutture sanitarie di primaria importanza con le quali ha ottenuto un tariffario particolarmente agevolato, per offrire ai Soci la possibilità di eseguire un altissimo numero di prestazioni e servizi in tempi brevi, a costi particolarmente ridotti e con una qualità elevata.

COME ASSOCIARSI A MUTUA PRIVATA

Per l’iscrizione non esistono limiti d’età e non sono richieste visite preventive. Il socio versa una quota partecipativa annuale che permette di avere un insieme di prestazioni in ambito medico, diagnostico e sociosanitario in genere. Viene consentito a ciascun sottoscrittore di usufruire, nel corso dell’anno, di un giustificato numero di prestazioni. Tutti i dettagli al LINK. È possibile acquistare o rinnovare la propria Copertura sanitaria direttamente online. Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito (circuito Sicuro Stripe) e Bonifico Bancario.

Gli uffici sono aperti con orario: dal lunedì al venerdì 9 – 13. Sabato e domenica chiuso.Per informazioni e rimanere aggiornati è possibile visitare il sito internet e la pagina Facebook.

Società di Mutuo Soccorso ETS – Via Vigone 39/C. Torino – Tel. 011 19467871 (dalle 9 alle ore 13) – Whatsapp 375 6284362 – E-mail: info@mutuaprivata.com